mordekay71
New member
io ho ditettato tutto , ma il ddt non si puo guardare e mi manca gia sky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ho visto anch'io senza dubbio la più bella trasmissione in alta definizione vista fino adesso (se poi qualcuno dice che faceva schifo e che si può avere molto meglio lo fa solo per partito preso)... anche quella dopo su Salisburgo non era per niente male...AlexHugel ha detto:ieri sera sul tardi ho visto "FilmScapes: A Filmmaker's Journey to Extraordinary Places"... che goduria... come direbbero gli amerikani: "eyecandies".
wolverine84 ha detto:p.s. mi sbaglio o nexthd è tornato in 1080?
nonnooreste ha detto:i pixelloni li accetto e me li tengo e non danno neanche tanto fastidio
le sceni di shangai di notte non me le scordero' piu' per la bellezza e nitidezza che regalavano
le parole schifo e vergogna teniamole ben per altre cose
Mystere ha detto:Ma allora scusate, vi piace farvi prendere per il **** a pagamento....
Rispondo soltanto per un motivo, non penso che siamo tutti fessi e ci facciamo prendre.... piuttosto ci confrontiamo tra di noi cerchiamo di capire come poter migliorare, a volta anche mettendoci in contatto con SKY, però ti assicuro la qualità è in generale buona e non come quella dei divx, che tra l'altro noi non prendiamo nemeno in considerazione, noi siamo interessati alla qualità!!! Un saluto BrunoMystere ha detto:Salve gente, ma e' vero che sky si vede peggio di quando c'era tele+/d+ , che deforma i formati, l'anamorfico e' una chimera, si vede 384x288 a bitrate inferiori al DiVX, e che manda la pubblicita' in paytv su tutti i programmi?
Si?
Ma allora scusate, vi piace farvi prendere per il **** a pagamento in salsa italiotico-australiana?
No scusate perche' il dubbio sorge....
brunomar ha detto:in contatto con SKY, però ti assicuro la qualità è in generale buona e non come quella dei divx,
Falso, i canali premium non erano nel basic, erano appunto nel premium e costavano un occhio della testa e come varietà... beh, erano verso lo zero assolutoMystere ha detto:Ragazzi, ragazzi.. io sto dalla vostra parte: io ho avuto d+ dal febbraio 2002. Avevo fatto l'abbo minimo che pero' allora mi garantiva *un po' di tutto*, ad un prezzo accettabilissimo.
Allora, se con nostalgia vi ricordate, c'erano nell'abbo ULTRABASE i canali tele+bianco, nero, grigio e 16:9, che da soli ti garantivano la maggiorparte del fruibile, ovvero film buoni e recenti e variegati,
Cosi' a confronto? Una paytv che malgrado le mostruosità che fa nei formati cinematografici (quella si inaccettabile) offre un macello di cose in piu' e migliori di tele+ che non è MAI uscita dalla nicchia di una povertà totale di contenutiMystere ha detto:Ora ditemi, seriamente: che c@##o è sky in confronto?
DITEMELO.
Mystere ha detto:Ora ditemi: ma chi e' 'sto australiano (murdoch) che viene qua in Italia e pretende di venderci spazzatura a peso d'oro?
Rivoglio tele+ !!!!!!!!!!
Io dico che' e' ora di scioperare....