rossoner4ever
Active member
si adesso è su 409...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai ragione,,, cioe' io in quelle zone vedo una specia di solarizzazione,ma forse parliamo dello stesso difettoAlexHugel ha detto:sono ormai 4 giorni che next hd lo ricevo in 720p (invece di 1080i come la scorsa settimana). mi sa che stanno tornando indietro come qualità...
Ho notato una cosa strana: quasi tutti i canali digitali hanno una specie di mudgy-zone-heartbeat-pixeling (ok, l'ho inventato io questo termine ;-) )... ovvero: sulle zone omogenee di colore e con poco dettaglio da rendere, vedo una specie di ripixellamento a ritmo di 2 tentantivi al secondo... ovviamente si nota da vicino e non lo potrei considerare un grosso diffetto. però...
le parole schifo e vergogna teniamole ben per altre cose
7 euro al mese 5 canali in hd 24 ore su 24---
Obiwan67 ha detto:squadrettamenti a più non posso nelle solite scene veloci o con cambi repentini di luminosità.
nonnooreste ha detto:... con 7 euro al mese ...
lucabs ha detto:... ma la resa e' notevole comunque, anche voi ci avete fatto caso??![]()
nonnooreste ha detto:non lo capiscono che far vedere 40 volte al giorno il bimbo nell'acqua o il gufo o la goccia che cade al rallenty e' una tortura per lo spettatore???
uzimir ha detto:Tra una pubblicità e l'altra.![]()