rossoner4ever
Active member
si adesso è su 409...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai ragione,,, cioe' io in quelle zone vedo una specia di solarizzazione,ma forse parliamo dello stesso difettoAlexHugel ha detto:sono ormai 4 giorni che next hd lo ricevo in 720p (invece di 1080i come la scorsa settimana). mi sa che stanno tornando indietro come qualità...
Ho notato una cosa strana: quasi tutti i canali digitali hanno una specie di mudgy-zone-heartbeat-pixeling (ok, l'ho inventato io questo termine ;-) )... ovvero: sulle zone omogenee di colore e con poco dettaglio da rendere, vedo una specie di ripixellamento a ritmo di 2 tentantivi al secondo... ovviamente si nota da vicino e non lo potrei considerare un grosso diffetto. però...
le parole schifo e vergogna teniamole ben per altre cose
7 euro al mese 5 canali in hd 24 ore su 24---
Obiwan67 ha detto:squadrettamenti a più non posso nelle solite scene veloci o con cambi repentini di luminosità.
nonnooreste ha detto:... con 7 euro al mese ...
lucabs ha detto:... ma la resa e' notevole comunque, anche voi ci avete fatto caso??![]()
nonnooreste ha detto:non lo capiscono che far vedere 40 volte al giorno il bimbo nell'acqua o il gufo o la goccia che cade al rallenty e' una tortura per lo spettatore???
uzimir ha detto:Tra una pubblicità e l'altra.![]()