[Sky] Canali SkyHD

luctul ha detto:
...cosa che sky da noi non sa proprio fare

Non sa o non vuole fare?
Ricordati il commerciale...

Ragazzi... ricordiamoci che l'azienda é unica... Quì non si tratta di fare istruire i tecnici italiani dai loro colleghi inglesi... Le strategie sulla ripartizione dei canali HD sui trasponder in base ai contenuti Sky Italia le poteva avere dalla "casa madre" inglese prima del 20 luglio e del 14 agosto...

Se non l'hanno fatto per me é perché la "visione" che hanno delle 2 realtà nazionali é proprio diversa... Quì in Italia l'abbonato medio si accontenta (tanto spesso utilizza la scart per l'HD...) tranne quei pochi rompini che scrivono sui forum...

Vorrei tanto essere smentito... coi fatti però!!!

Qualità HD

Ciao a tutti, quoto interamente tutti i post relativi alla PENA delle trasmissioni HD.
Ieri sera, guardando FOX HD, continuavo a fare zapping con Fox SD ho notato ZERO differenze!!!

Dall'avvio dei nuovi canali HD ci siamo scordati la vera alta definizione, che risiede solo sui BD (e non tutti).

P.S.
Ho un plasma Panasonic 42" Full HD.

Prealpino ha detto:
Ieri sera, guardando FOX HD, continuavo a fare zapping con Fox SD ho notato ZERO differenze!!!

.
beh adesso non esageriamo.non vedere differenze proprio sui Fox(i migliori ,spesso eccellenti) non esiste proprio.

Strano, Fox è l'unico canale che non ha assolutamente problemi.
Forse sei passato durante il passaggio di un vecchio telefilm che stava andando upscalato, ti ricordi che telefilm era?

Trasmissioni HD

Scusate la c****ta, era un film su Cinema 1 HD e, rimbalzando su Cinema 1 vi assicura era identico.
Concordo sulla qualità di Fox (voglio i Simpsons in 16:9!!!)
Ciao

scusate ma con sky e' possibile vedere tutte le partite della squadra del cuore in HD (SERIE A) oppure solo squadre che decidono loro?

ma anche se faccio il pacchetto piu' completo a me interessa che ogni domenica posso vedere il Napoli in HD sul VPR altrimenti con il normale segnale SD mi si vede molto male. Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Abbonandoti al pacchetto calcio, ogni weekend avrai 6 match prodotti in hd nativo. Se fra quei sei match avrai il Napoli, lo vedrai in hd nativo, altrimenti in sd 16:9. Non c'è nessuna garanzia che il napoli vada sempre in HD, e non ci potrà essere finché tutto il campionato non sarà prodotto in HD.

Lo scorso weekend il Napoli non era fra i match prodotti in HD; domenica prossima Napoli-Livorno sarà invece prodotta in HD.

Bye, Chris

beh in compenso la cosa che ci può consolare è che il prossimo "blocco" di canali HD che partira a dicembre avra una qualità maggiore rispetto a quelli di adesso....perchè anche se sono 5 canali, MTVNHD(che sicuro al 99% sarà uno dei nuovi) non farà parte della frequenza di Sky ...quindi i canali saranno 4 per frequenza....speriamo bene!:D

Stavo guardando barcellona-shaktar i primi 20 min sul canale 251 senza telecronaca solo audio stadio invece sul canale 201 tutto ok, apparte questo non mi sembra fenomenale come hd, mi vengono dei dubbi che dipenda anche dalla illuminazione dello stadio, Forse..... e non capisco perche manchi risultato e tempo trascorso in sovraimpressione.

...ho appena finito di vedere "Hero Wanted" sullo sky cinema 1 HD.. purtroppo anche se Nativo, ha sofferto di una malattia i cui sintomi reputo siano riconducibile ad un Bit Rate troppo scarso... pieno di aloni e scie (soprattutto sulla pelle umana e i colori simili..)... davvero drammatico.. (..questo effetto, davvero sgradevole, mi capitava quando si "shrinkavano" i dvd, ricodificandoli ad un bit rate troppo basso..), anche se comunque 1Hr e 30 min. sono stati trasmessi in 7.37GB (che non è malissimo...)

M.

amerio ha detto:
...ho appena finito di vedere "Hero Wanted" sullo sky cinema 1 HD.

M.

Mi vuoi venire a dire che sarebbe colpa di Sky se ogni tanto anch'io vedo delle scie più luminose di altre specie nelle partite di calcio???