fabio88 ha detto:io invece ti devo dire che la partita era notevole come qualità
ah si quella di stasera si...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabio88 ha detto:io invece ti devo dire che la partita era notevole come qualità
zLaTaN_85 ha detto:...SKY UK deve fornire un servizio decente in quanto si paga, SKY IT se ne sbatte altamente non chiedendo un sovrapprezzo...
darkgoky ha detto:... ho dovuto mettere nitidezza a zero.
Lucas82 ha detto:ma non dovevano essere in HD?
ho il tuo stesso tv .. 42px80 ... con nitidezza a 0 si vedeva bene .. ti è capitato con altri eventi ? io è la prima volta che abbasso la nitidezzaSkardy ha detto:Per caso hai un Plasma Panasonic? Io, col mio Px80, ho notato che in generale tutti i canali HD di sky si vedono meglio con la nitidezza a 0.
darkgoky ha detto:comè upscalata male la F1...
speriamo che l'anno prossimo sia hd nativo. qualcuno ne sa niente ?
Poles ha detto:-
Insomma: tendenzialmente è sempre meglio guardare la partita su Sport 1 HD (specie quando trasmettono sia calcio 1 che calcio 2 hd), tranne le volte in cui anche su sport 2 e sport 3 c'è hd nativa: in quei rari casi, su calcio 1 hd (sempre che calcio 2 hd sia spenta) si può vedere una qualità hd più stabile che su sport 1 hd.
-