Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:Ho letto che è prodotta da RaiSport quindi dovrebbe essere ripresa in SD
Sì Fox sembra essere finalmente a posto, cosa non ancora vera per Fox Crime e i canali sport, purtroppo.tuvoc ha detto:Ieri sera è tornato a posto il segnale dd con il centrale dove deve stare.
Me lo confermate?
Steven ha detto:Sky non ha settato a dovere la telecamera principale(non e' messa a fuoco bene)
E' vero l'ho notato anch'io.Steven ha detto:(non e' messa a fuoco bene)qln ha notato il problema?
Poles ha detto:Diamo alla RAI quello che è della RAI. La partita la sta producendo mamma RAI.![]()
Fox Crime , come gli sport, continua a mandare il parlato sui due canali anteriori dx e sx...offlines ha detto:foxcrime cosa ha fatto?
glfp ha detto:A parte la fotografia sbiadita e le riprese che sembravano fatte con un miniDV?
Condivido. Stavo pensando che la differenza poteva anche essere nello stato del campo. A Firenze tra terriccio e ciuffi di erba, i colori apparivano poco definiti e il dettaglio blando. In Germania (ma aggiungo, anche in Inghilterra, mi sembra che l'Arsenal giocasse in casa, no?) lo stato dei campi e l'erbetta quasi da golf, ha aiutato parecchio l'HD.Skardy ha detto:La partita della Fiorentina, era quella che si vedeva peggio...
Spettacolare lo Stoccarda.![]()