Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ente-x ha detto:il prossimo "blocco" di canali HD che partira a dicembre avra una qualità maggiore rispetto a quelli di adesso....perchè MTVNHD non farà parte della frequenza di Sky ...quindi i canali saranno 4 per frequenza...
Anche a meofflines ha detto:ieri sera mi hanno chiamato dal callcenter di sky per dirmi che i problemi dell'audio sui canali fox saranno risolti i primi della prossima settimana...
cappellin ha detto:Ho un problema con i canali Sky HD. Linea blu di 3/4 pixel sul lato dx del TV (plasma P42V10). Risolvo di solito attivando l'overscan, solo che nella modalità THX l'overscan non può essere attivato. Qualcuno ha un problema simile? Devo contattare Sky?
Grazie
Si, tutticappellin ha detto:Qualcuno ha un problema simile?
Non avresti soluzione perchè tutti gli attuali decoder Hd hanno questo problemacappellin ha detto:Devo contattare Sky?
Io invece nopyoung ha detto:Si, tutti
nitidezza a zero???già faccio fatica a vedere una buona definizione così se metto a zero cosa vedo?mah proverò ma sono scettico francamente.Skardy ha detto:Per caso hai un Plasma Panasonic? ....in generale tutti i canali HD di sky si vedono meglio con la nitidezza a 0.
Interessante. Quindi o vado di overscan - soluzione che non mi piace, perchè a mio avviso toglie troppo - oppure mi tengo la riga blu. A questo punto mi sorge un dubbio. Ma visualizzare una riga blu costante sul plasma non porta problemi di "Image Retention"?pyoung ha detto:Si, tutti
Non avresti soluzione perchè tutti gli attuali decoder Hd hanno questo problema
luctul ha detto:meglio sopportare la riga blu che attivare l'overscan che toglie ancora di + definizione dove già ce n'è poca...
nitidezza a zero???già faccio fatica a vedere una buona definizione così se metto a zero cosa vedo?mah proverò ma sono scettico francamente.