[Sky] Canali SkyHD

ieri sera mi hanno chiamato dal callcenter di sky per dirmi che i problemi dell'audio sui canali fox saranno risolti i primi della prossima settimana...

ente-x ha detto:
il prossimo "blocco" di canali HD che partira a dicembre avra una qualità maggiore rispetto a quelli di adesso....perchè MTVNHD non farà parte della frequenza di Sky ...quindi i canali saranno 4 per frequenza...

non è che MTVHD arriva in più? secondo me arriveranno 5 canali sky sulla nuova frequenza e MTV in più quindi 5 canali in totale

offlines ha detto:
ieri sera mi hanno chiamato dal callcenter di sky per dirmi che i problemi dell'audio sui canali fox saranno risolti i primi della prossima settimana...
Anche a me :) Non so perché ma la mia fiducia resta molto ma molto bassa.

Parlate del problema relativo al canale centrale riprodotto sul posteriore sinisto?

Se si io ho tutto a posto e già da diversi giorni.

Io credo che sarebbe più utile se in massa ci rivolgessimo all'Adinconsum , oa qualche altra associazione che notifichi pubblicamente la fregatura dell'HD di Sky e della sua pubblicità truffa, poi sarebbe importantissimo, come detto da uno stesso tecnico di Sky che il contatta sky SEZIONE TECNICA ricevesse in massa lamentele sull'HD cosa che non succede secondo ammissioni dei tecnici di sky contattati telefonicamente che hanno riferito come la distribuzione del bitrate dipenda da PIANI SUPERIORI CHE DEVONO ESSERE SPINTI A CAMBIARE POLITICA DALLE LAMENTELE

Ho un problema con i canali Sky HD. Linea blu di 3/4 pixel sul lato dx del TV (plasma P42V10). Risolvo di solito attivando l'overscan, solo che nella modalità THX l'overscan non può essere attivato. Qualcuno ha un problema simile? Devo contattare Sky?
Grazie

cappellin ha detto:
Ho un problema con i canali Sky HD. Linea blu di 3/4 pixel sul lato dx del TV (plasma P42V10). Risolvo di solito attivando l'overscan, solo che nella modalità THX l'overscan non può essere attivato. Qualcuno ha un problema simile? Devo contattare Sky?
Grazie

Io con la funzione Pixel reali della TV Sony ho anche una riga nera e una blu nel lato, credo che non utilizzino tutti i 1920x1080 pixel.

meglio sopportare la riga blu che attivare l'overscan che toglie ancora di + definizione dove già ce n'è poca...:D
Skardy ha detto:
Per caso hai un Plasma Panasonic? ....in generale tutti i canali HD di sky si vedono meglio con la nitidezza a 0.
nitidezza a zero???già faccio fatica a vedere una buona definizione così se metto a zero cosa vedo?mah proverò ma sono scettico francamente.

pyoung ha detto:
Si, tutti
Non avresti soluzione perchè tutti gli attuali decoder Hd hanno questo problema
Interessante. Quindi o vado di overscan - soluzione che non mi piace, perchè a mio avviso toglie troppo - oppure mi tengo la riga blu. A questo punto mi sorge un dubbio. Ma visualizzare una riga blu costante sul plasma non porta problemi di "Image Retention"?
Grazie delle risposte.

Ma la famosissima riga blu non era a destra?
Mi volete dire che hanno risolto l'annoso problema... spostandola in basso?
Non ci posso credere....:eek:

a me il problema della riga blu verticale dx in dotbydot lo presenta solo su alcuni programmi di discovery channel.......prima lo faceva su tutti i canali

mmm..
il mio tv in modalità THX permette anche l'overscan, però effettivamente mi sembra una menata doversi mangiare della risoluzione per via di una riga blu.

però mi dà troppo fastidio nella visione...

luctul ha detto:
meglio sopportare la riga blu che attivare l'overscan che toglie ancora di + definizione dove già ce n'è poca...:D

nitidezza a zero???già faccio fatica a vedere una buona definizione così se metto a zero cosa vedo?mah proverò ma sono scettico francamente.

nitidezza a 0 l'ho messa a zero solamente per la f1 , dove l'upscaling aveva sparato in alto la nitidezza

avete notato la pubblicità che annuncia per i prossimi sabati di settembre su skycinema1 hd 5 film della Pixar?? io ho messo in registrazione per questo sabato Bug's Life, vediamo che qualità avrà in hd... E vedo con piacere che ci dovrebbero essere pure Toy Story.
Possibilità di averli da master nativo e non upscalati?

Sicuramente sono hd nativo.io sono curioso di vedere gli incredibili...però sono anche scettico dopo avere visto Ortone e il mondo di chi come è stato trattato.praticamente un dvd.allora se devo vedere il dvd degli incredibili...mi guardo il mio upscalato (meglio)...in pratica sulla carta l'offerta è buona(quindi nella forma)....la sostanza invece lascia a desiderare.... purtroppo