Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ho letto, sembra che HK255 si comporta molto bene con la musica in stereo caccia 65Wat x2 in Home 7x50w sembrano essere watt affidabili dato che ho letto i watt di onkyo 508 non sono watt reali si parla di addirittura di 20watt a canale.trols ha detto:leggiti tutto la sezione dedicata al HK 255 per vedere come si quale sinto suona meglio con le casse che hai![]()
Che vuoi dire con frequenze alte?imax1974 ha detto:Ho letto delle frequenze alte di HK potrebbero dare problemi a casse come le RB51 con Tweeter a tromba?
primula ha detto:Hk è meno potente del 508 secondo me nn suona poi così meglio
Sembra che HK i watt siano reali.R!ck ha detto:Che vuoi dire con frequenze alte?
Dati di laboratorio sulla potenza dell'HK notare quella in multi ch
http://www.minhembio.com/forum/index.php?showtopic=198160
Se i watt del HK AVR155 sono effettivi potrebbe anche andare bene, 5canali sono ottimi per me, sicuramente 7canali non li utilizzero mai dato che il mio impianto è ancora incompleto da 2anni, ecco l'idea del sintostereo HK 3490, lo compravo anche per questo, perchè ascolto più musica, perchè HK è un marchio affidabile, perchè ha solo 2 canali ed avevo risolto i problemi legati alle spesa dato che ogni mese esce una nuova spesa sono 2anni quasi che metto i soldi da parte per poi non comprare nulla per l'imprevisto del mese. Scusate sono uscito fuori tema.trols ha detto:Si l'onkyo ha dei watt non effettivi ,sono molto meno per quel che ne sapevo io gia il 607 ne aveva effettivi 25w un po scarso a mio avviso, meglio puntare con onkyo su modelli di fascia piu' alta .
imax1974 ha detto:Sembra che HK i watt siano reali.
Per frequenze alte intedevo gli alti sparano di più rispetto ai bassi, magari abbinato al RB51 che hanno gia un tweeter molto forte il suono potrebbe risultare non il massimo, ma è una mia valutazione da quello che ho letto, bisogna provarlo.
non sono watt reali?R!ck ha detto:Assolutamente falso.
HK AVR255 potrebbe andare bene con le RB51R!ck ha detto:No quella cosa delle alte frequenze...
Tu hai anche HK255?R!ck ha detto:Io ce l'ho con le Klipsch f3. Mai sentite le rb51, penso di sì.
Con le mie va bene...non è certo un amplificatore che enfatizza le alte frequenze anzi
Dice che HK AVR155 va bene sulle mie klipsch RB51 75W RMS/300W Peak?PARLAPA' ha detto:Vai di H/K
Forse il 155 è un pò più musicale del 255
Bisogna vedere cosa cerchi a riguardo codifiche
R!ck ha detto:Dati di laboratorio sulla potenza dell'HK notare quella in multi ch
http://www.minhembio.com/forum/index.php?showtopic=198160
Ale55andr0 ha detto:Quei dati di laboratorio non vanno bene, sono riferiti ad una THD prossima all'1%, un'enormità (distorsione elevata), la potenza reale è ancora più bassa...