Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è vero infatti i sinto a/v non si prestono bene in stereo anke se alcuni nn vanno male se vengono usati solo 2ch tipo gli HK o Denon. Io ho onkyo male nn va in stereo ma va meglio in home. La scela potrebbe andare su questi marchi dipende anke dalla spesa da fareallo ha detto:@primula: grazie.
La mia paura è che il segnale che esce dall'ampli 5.1 potrebbe essere "tagliato" ... il sub ed utilizzare solo le vecchie casse frontali stereo
Se vuoi fare un impianto 5.1 è essenziale che i 2 diffusori frontali ed il centrale siano della stessa marca e della stessa serie, i diffusori surround possono essere anche di marche diverse.mosvy ha detto:Ho seguito questo post perchè trattate il mio stesso dilemma: Ho "sempre" ascoltato solo musica con un vecchio (o come si dice adesso "Vintage") ampli della Pioneer da 25 Watt "reali" per canale al quale ho collegato 2 Canton LE190 fantastiche. Collegato in audio stereo al lettore DVD posso ascoltare l'audio del film amplificato e con qual
infatti sembrava un pò strano a tutti,facile attirare i clienti con questyo sistema ,ma poi.................imax1974 ha detto:Questa mattina sono stato contattato dalla CHL mi hanno detto che il prodotto non poteva essere spedito per un errore di prezzo.
Ho trovato il Marantz SR4003 a 400,00€ stesso prezzo HK AVR-255, non mi servono le codifiche video mi serve solo sapere quale dei 2 sinto suona meglio anche in stereo con le klipsch RB51.R!ck ha detto:Il marantz non ha decodifiche HD e ormai lo dovresti trovare a poco