Sintoamplificatore che vada bene anche in stereo

imax1974 ha detto:
Rimanendo in casa Harman Kardon ho trovato questo modello AVR 134 che non esiste neanche sul sito ufficiale....
è il vecchio modello sostituito dal 155, ecco perchè non lo trovi sul sito ufficiale.
ora è uscito anche il modello nuovo: AVR 160!
cerca di prendere almeno l'155 o davvero se riesci il 255 sarebbe meglio.
 
ok aiutatemi tra questi che mi avete suggerito voi a capire le differenze e pregi che hanno quale si comportono meglio con le RB51
HK AVR 255 65wX2 50Wx5 costo 470,00euro
Denon 1910 90wx7 costo 450euro
Marantz SR4003 80wX7 costo 450

Premetto che ho avuto l'occasione di sentire il Denon AVR1907 da 85w X7 con le klipsch RB51 in modalità stero, ma non mi sembrano watt reali o per lo meno il suono non mi è piaciuto poi cosi tanto ho dovuto alzare il volume di parecchio per sentire , molto di più della metà, il mio vecchio pioneer rende meglio
 
Ultima modifica:
mi sembra strano quello che dici sul denon pocihè le klipsch hanno un'elevata sensibilità e quindi si lasciano pilotare con molta facilità anche con ampli poco generosi di watt.
ad ogni modo personalmente io ho ascoltato le RB51 e 61 con denon e onkyo e mi è piaciuto + con quest'ultimo perchè asciugava i bassi e attenuava l'esuberanza della tromba a differenza di denon che enfatizzava troppo.
con H/K ti ha già risposto r!ck da possessore di entrambi.
con marantz me ne ha parlato benissimo 1 altro forumer con cui sono spesso in contatto: infatti il fatto di essere molto musicale dovrebbe addolcire il "caratterino" della tromba!;)
alla fine la cosa migliore sarebbe ascoltare e far scegliere alle tue orecchie la miglior accoppiata!:D
 
proviamo a trovare HK AVR 255 dato che si dovrebbe sposare meglio con la musica rispetto a Danon, poi ho letto che sono gli unici che hanno integrato un finale nelle uscite chiedo conferma a R!ck di questa cosa
 
grezzo72 ha detto:
con H/K ti ha già risposto r!ck da possessore di entrambi.
con marantz me ne ha parlato benissimo 1 altro forumer con cui sono spesso in contatto: infatti il fatto di essere molto musicale dovrebbe addolcire il "caratterino" della tromba!;)

Se non vi piace la tromba, non comprate Klipsch invece di tentare improbabili addomesticamenti. Usare amplificatori e cavi come controlli di tono non la trovo una cosa intelligente. Andate su Mordaunt Short oppure Focal....

Se dovessi trovare un difetto all'hk per i miei gusti è proprio che è pò "troppo" caldo ma è un'opinione personale.

Per Imax si ha i preout per tutti i canali
 
Ultima modifica:
R!ck ha detto:
Se non vi piace la tromba, non comprate Klipsch invece di tentare improbabili addomesticamenti. Usare amplificatori e cavi come controlli di tono non la trovo una cosa intelligente...
non ho assolutamente detto che non mi piace klipsch, anzi! ho solo detto che a mio parere si accoppia meglio con alcune elettroniche piuttosto che altre.
 
non valutare la bontà di un ampli da quanti giri fa la manopola
Anche il Denon è un buon prodotto​
Però ti conviene fare ascolti
I suggerimenti vanno bene fino a un certo punto​
 
trovato a M.W. Harman Kardon AVR 255 a 399,00€ dite che il prezzo è buono?
Ho trovato anche il Denon AVR 1910 a 430,00€ anche questo è un buon prezzo?
Che faccio ?
:confused: :confused: :confused: :confused:
il denon 1907 non mi è piaciuto moltissimo!! è vero che bisognerebbe ascoltare per decidere ma non ho la possibilità.
Ultimi consigli per decidere
 
annamario ha detto:
in che zona sei?hai provato a vedere fra gli elenchi rivenditori?
mi muovo poco dato che sono in una carrozzina non sempre mi è possibile vedere valutare ed acquistare. La maggiorparte delle volte acquisto tutto online a scatola chiusa basandomi sulle opinioni di altri consumatori che hanno acquistato e testato come in questo forum. Seguo i vostri consigli e poi valuto
 
Ma mi chiedo una cosa, se preferisci l'ascolto della musica a quello dei film perchè non ti rivolgi ad un ampli stereo? Cmq potresti ascoltarti i film e con la musica non avresti delusioni.
 
maxximo69 ha detto:
Ma mi chiedo una cosa, se preferisci l'ascolto della musica a quello dei film perchè non ti rivolgi ad un ampli stereo? Cmq potresti ascoltarti i film e con la musica non avresti delusioni.
Si avevo pensato ad un sintostereo 2canali tipo HK 3490 con ingresse digitali molto utili ma alla fine mi sono orientato sempre su questo marchio preferendo HK AVR-255 per avere un prodotto completo dato che mi è stato detto che suona bene anche in stereo.
 
ordinato HK-255 a 287,00euro compreso le spese di spedizioni, appena arriva vi faccio sapere come va con le klipsch RB51.
Questo sinto ha la possibilità di regolare i bassi e gli alti vero?
 
Top