Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè dici che sei "Abbastanza" soddisfatto, cosa c'è che non ti soddisfa nell immagine di questo stupendo Proiettore?poz ha detto:Ciao a tutti.Possiedo lo sharp da circa 1 anno.Fornito e installato dal signor Vignini.Sono abbastanza soddisfatto........
bhe se hai lo spazio per arretrare con il proiettore non penso che lo sharp sia in crisi, basta che setti iris tutto aperto ed eventualmente lampada in full e rifai una nuova ritaratura dei livelli, e penso che il livello di luminosità sia adeguato alla misura che vorresti avere nella nuova sala..............vorrei cambiare lo schermo con uno di base di 3,20 metri.Ho dei dubbi che lo sharp regga questa dimensione.
Guarda sinceramente l'ho visionato, eccelllente proiettore, non c'è che dire, ma credimi non vale lo sforzo economico per il cambio di proiettote, anche perchè con lo sharp sei messo eccellentemente bene per qualità d'immagineQuindi avrei pensato di cambiarlo con il Sony vpl200
è vero allo Xeno quindi spettro luminoso assente da eventuali spurie e praticamente neutro, pulito, bianco................................Proiettore questo che ha fra le altre cose la lampada allo xeno che restituisce dei colori eccezionali.Voi che ne pensate????????????Grazie
quello che c'è ora sul mercato mi sa un poco di staticità....................cose già viste e riviste
DS scherzi elettronici ha detto:Qualcuno ha qualche consiglio da dare ( processore video)?
DS scherzi elettronici ha detto:...................Ho risolto il problema dei 1080/24p del XV-Z21000...............Basta un aggiornamento seriale.
DS scherzi elettronici ha detto:Grazie a Marco75!!!!!!!!!!
Locutus2k ha detto:un vpr che resiste ormai da diversi anni e ha ancora molto da dire verso i concorrenti che cambiano modello ogni 5 minuti.
Locutus2k ha detto:Cmq questo Sharpone è veramente imbattibile: un vpr che resiste ormai da diversi anni e ha ancora molto da dire verso i concorrenti che cambiano modello ogni 5 minuti.