Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non ho ancora postato i miei settaggi perchè vedendo che quelli degli altri sono di molto differenti dai miei mi sono fatto la convinzione che la regolazione sia una questione molto personale e che dipenda anche dalle condizioni in cui si guarda la tv. Per esempio io alla sera ho l'abitudine di guardare i programmi con solamente un filo di luce nella stanza per cui necessito di una regolazione non troppo luminosa.Kratos ha detto:Un ultimo punto: sulla questione della luminosità sono d'accordo: io ora l'ho su +7 ma credo che scenderò di un poco.
Non ho la possibilità di confrontare il mio tv con un altro settato bene, ma la verità e che forse non mi interessa tanto.
aletta01 ha detto:Guarda che gli av mode non fanno altro che creare un settaggio preimpostato cioè regolare i valori dei vari parametri a seconda del tipo di programma che si vuole vedere, quindi i settaggi di av mode film saranno uguali nel tuo tv come in quello di qualsiasi altro xl2 a meno che tu non li abbia modificati a tuo piacimento, ma a quel punto non sono più settaggi film, ma saranno personalizzati.
Gamma OPC -10/+16Kratos ha detto:Nei tuoi settaggi hai dimenticato la gamma di opc che hai impostato
Confermo anche nel mio, soprattutto negli sfondi scuri.aletta01 ha detto:guardando la tele da molto vicino e facendo molta attenzione ai filmati in chiaroscuro che sul canale 150 NEXT Alta Definizione Sky le immagini tentono a "macchiarsi di tanti colori" negli sfondi mentre sui primi piani queste "macchie colorate" non si vedono.