Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non ho ancora postato i miei settaggi perchè vedendo che quelli degli altri sono di molto differenti dai miei mi sono fatto la convinzione che la regolazione sia una questione molto personale e che dipenda anche dalle condizioni in cui si guarda la tv. Per esempio io alla sera ho l'abitudine di guardare i programmi con solamente un filo di luce nella stanza per cui necessito di una regolazione non troppo luminosa.Kratos ha detto:Un ultimo punto: sulla questione della luminosità sono d'accordo: io ora l'ho su +7 ma credo che scenderò di un poco.
Non ho la possibilità di confrontare il mio tv con un altro settato bene, ma la verità e che forse non mi interessa tanto.
aletta01 ha detto:Guarda che gli av mode non fanno altro che creare un settaggio preimpostato cioè regolare i valori dei vari parametri a seconda del tipo di programma che si vuole vedere, quindi i settaggi di av mode film saranno uguali nel tuo tv come in quello di qualsiasi altro xl2 a meno che tu non li abbia modificati a tuo piacimento, ma a quel punto non sono più settaggi film, ma saranno personalizzati.
Gamma OPC -10/+16Kratos ha detto:Nei tuoi settaggi hai dimenticato la gamma di opc che hai impostato
Confermo anche nel mio, soprattutto negli sfondi scuri.aletta01 ha detto:guardando la tele da molto vicino e facendo molta attenzione ai filmati in chiaroscuro che sul canale 150 NEXT Alta Definizione Sky le immagini tentono a "macchiarsi di tanti colori" negli sfondi mentre sui primi piani queste "macchie colorate" non si vedono.