Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ognuno, in casa propria, è sicuramente libero di fare quel che vuole, ma non credo sia il caso di dirlo, non trovi ?fargus ha detto:ho trovato in rete diversi rippaggi di film belli corposi (sui 4 Gb)
fargus ha detto:...del tv ? Ma intendi il menu di servizio o le impostazioni video del colore, contrasto ecc..? Hai qualche dritta da dare, se ci sei già passato
enricati84 ha detto:ciao mater tenebrarum, dopo aver saputo dell'uscita del nuovo sharp hd1e...
mi sembra sempre stranoMater Tenebrarum ha detto:...io sono in attesa del XL1 non del HD1(con Hard Drive).Non mi fanno pagare NESSUNA QUOTA AGGIUNTIVA e mi sono mosso col mio negozio di fiducia del mio paese che sono un centro autorizzato di vendita e assistenza leggibile anche dal catalogo Sharp.Loro sono in contatto con il rappr.Sharp Milano appunto e si sono messi d'accordo tra loro...non so dirti altro!Chiedi al tuo punto vendita a questo punto ti conviene se non sei soddisfatto della spesa come lo sono io!
PS la TV "vecchia me la fanno tenere ed usare fino al cambio sul posto della nuova"...e ci mancherebbe fosse stato diversamente cavoli...
Ciao