Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di quale effettiva utilita' sfruttabilita ' parli? io devo collegare il mio pc (sk video radeon x1950xt dual dvi) con un cavo dvi-hdmi per vedere il pc sul televisore ( e di conseguenza anche i film tramite pc, divx, dvd ecc).sest ha detto:
Immagino ti sia già letto i numerosissimi post riguardo l'effettiva utilità/sfruttabilità di un TV Full-HD sotto il 37 ?![]()
![]()
credo tu debba regolare le impostazioni del monitor dalle proprietà della scheda viedo del tuo notebook.neosephiroth86 ha detto:anche lo schermo del mio notebook è lo stesso,ovviamente nelle rispettive proporzioni.....anche qui leggermente "staccato "dal bordo sinistro
anche la mia è cosi... credo sia normale...neosephiroth86 ha detto:della cornice nn combacia perfettamente con il rettangolo di ciò che è il video vero e proprio,c'è come un piccolo stacco a sinistra saranno 3-4 millimetri
non avevo capito fosse una fascia di distacco fisico del pannello LCD alla cornice. Stasera do' un'occhiata pure ioneosephiroth86 ha detto:lo fà in ogni situazione,su tv dtv ex2 etc...,cioè è proprio che c'è questo piccolo distacco fisicamente del pannello rispetto alla cornice.
dipende da quanto lo paghirobbysca76 ha detto:Raga sto per acquistare uno SHARP LC37XD1E...
Vorrei qualche commento? Pro contro, alternative...
Grazie
LU_CA ha detto:dipende da quanto lo paghi![]()
robbysca76 ha detto:1200E...da Euxx opp 1000E da un privato
Alternative?