Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:perchè si debbono sempre leggere sentenze del genere?![]()
55AMG ha detto:Io eviterei di acquistarlo.
Aspetterei i nuovi Philips in uscita ora.
RobiX ha detto:1)Finora ho utilizzato il cavo vga.Si nota molto la differenza tra i due?Inoltre mediante cavo hdmi-dvi posso impostarlo da pc a 1080p?(ho una geforce 7800gtx)
2)Che cos è lo slot C.I.?A che cosa serve?
3)Si può usare un cavo 1.3 su l xd1e che ha l' 1.2?
Un ultima curiosità:i pannelli full hd non hanno 2 milioni di pixel?Se fosse così perchè mediaworld e la stessa sharp affermano 6 milioni nelle loro pubblicità?
No, assolutamente.sharpaquos ha detto:credo che la piedinatura dei 1.3 sia diversa
Detto così sembrerebbe che è lo slot CI a non essere compatibile con le trasmissioni italiane, in effetti il problema non è nello slot, che è un normalo slot CI, ma nel fatto che attualmente, non esistono CAM, queste sì, adatte alla decodifica delle trasmissioni suddette.common interface è lo slot in cui inserire una CAM.....purtroppo non è compatibile...