marval975 ha detto:chi a avuto lo stesso problema?? vi è successo anche senza console??![]()
Anche a me è successo solo un paio di volte e con la 360
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marval975 ha detto:chi a avuto lo stesso problema?? vi è successo anche senza console??![]()
xeno000 ha detto:@neoo67
Ciao neoo67 il problema penso sia la tua scheda video io con la Sapphire X1600 HDMI 256 mb DDR3 , vado senza problemi a 1920x1080p 50/60 HZ..![]()
Strano: la tv supporta il 1080p su hdmi,anche da pc,e anche la tua scheda dovrebbe.neeo67 ha detto:Infatti la mia scheda Nvidia 7600GT in HDMI ha solo la risoluzione 1920x1080i 60Hz![]()
![]()
![]()
Nessuno ha questa scheda per confermarmi questo grosso problema (pensa avere un TV a 1080p e nn poterla sfruttare al max![]()
)
Un saluto N67
Onslaught ha detto:Strano: la tv supporta il 1080p su hdmi,anche da pc,e anche la tua scheda dovrebbe.
l'ho visto nell'articolo su AFdigitale)?
Confermo al 100% ...NVIDIA Ge Force Go 7600...collegamento dvi-hdmi mi dice 1920x1080i 60Hz...premo il tasto sovrascan e mappa 1:1 perfettamente,ma non mi dice più a che risoluzione...neeo67 ha detto:Infatti la mia scheda Nvidia 7600GT in HDMI ha solo la risoluzione 1920x1080i 60Hz![]()
![]()
![]()
Nessuno ha questa scheda per confermarmi questo grosso problema (pensa avere un TV a 1080p e nn poterla sfruttare al max![]()
)
Un saluto N67
gsboss81 ha detto:Confermo al 100% ...NVIDIA Ge Force Go 7600...collegamento dvi-hdmi mi dice 1920x1080i 60Hz...premo il tasto sovrascan e mappa 1:1 perfettamente,ma non mi dice più a che risoluzione...
neeo67 ha detto:Premi il pulsante [I+] sul telecomando e vedrai la risoluzione!!
Cmq io ho la 7600GTL su HTPC Vaio la L penso sia una versione fatta apposta per questo HTPC
gsboss81 ha detto:Magari potresti sostituire la tua di firma,che è alquanto inopportuna, per non dire altro...
Mi meraviglio che te la lascino anche tenere...
Fine Ot e Fine polemica...non voglio essere bannato...
Anche a me solo con la 360...marval975 ha detto:x la terza volta in 3 giorni è comparso il "buio" di 3-4 secondi, visto che mi è successo in tutti i casi con l'xbox360 mi vien da pensare che il problema sia la console.. mah..
chi a avuto lo stesso problema?? vi è successo anche senza console??![]()
Nodial ha detto:Sono giunto alla logica conclusione che probabilmente la PS3 non codifica il segnale video in uscita usando l'HDCP (probabilmente succede solo durante la visione dei films) e se è come penso allora il TV non accetta un segnale HDMI senza HDCP...
Per verificare che ciò che penso sia vero avrei bisogno di uno scaler video o qualunque altra apparecchiatura in grado di codificare HDCP un segnale HDMI.
voronoier ha detto:@yashin85
Gran bella bestia nevvero ?![]()
Mater Tenebrarum ha detto:Mi lusinga avere a che fare con persone che,come lei,credono di farne dell'Italia,un paese LIBERO.
gli altri che l'hanno chiesto ha detto:1080p 24fps funziona?.