marval975 ha detto:chi a avuto lo stesso problema?? vi è successo anche senza console??![]()
Anche a me è successo solo un paio di volte e con la 360
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marval975 ha detto:chi a avuto lo stesso problema?? vi è successo anche senza console??![]()
xeno000 ha detto:@neoo67
Ciao neoo67 il problema penso sia la tua scheda video io con la Sapphire X1600 HDMI 256 mb DDR3 , vado senza problemi a 1920x1080p 50/60 HZ..![]()
Strano: la tv supporta il 1080p su hdmi,anche da pc,e anche la tua scheda dovrebbe.neeo67 ha detto:Infatti la mia scheda Nvidia 7600GT in HDMI ha solo la risoluzione 1920x1080i 60Hz![]()
![]()
![]()
Nessuno ha questa scheda per confermarmi questo grosso problema (pensa avere un TV a 1080p e nn poterla sfruttare al max![]()
)
Un saluto N67
Onslaught ha detto:Strano: la tv supporta il 1080p su hdmi,anche da pc,e anche la tua scheda dovrebbe.
l'ho visto nell'articolo su AFdigitale)?
Confermo al 100% ...NVIDIA Ge Force Go 7600...collegamento dvi-hdmi mi dice 1920x1080i 60Hz...premo il tasto sovrascan e mappa 1:1 perfettamente,ma non mi dice più a che risoluzione...neeo67 ha detto:Infatti la mia scheda Nvidia 7600GT in HDMI ha solo la risoluzione 1920x1080i 60Hz![]()
![]()
![]()
Nessuno ha questa scheda per confermarmi questo grosso problema (pensa avere un TV a 1080p e nn poterla sfruttare al max![]()
)
Un saluto N67
gsboss81 ha detto:Confermo al 100% ...NVIDIA Ge Force Go 7600...collegamento dvi-hdmi mi dice 1920x1080i 60Hz...premo il tasto sovrascan e mappa 1:1 perfettamente,ma non mi dice più a che risoluzione...
neeo67 ha detto:Premi il pulsante [I+] sul telecomando e vedrai la risoluzione!!
Cmq io ho la 7600GTL su HTPC Vaio la L penso sia una versione fatta apposta per questo HTPC
gsboss81 ha detto:Magari potresti sostituire la tua di firma,che è alquanto inopportuna, per non dire altro...
Mi meraviglio che te la lascino anche tenere...
Fine Ot e Fine polemica...non voglio essere bannato...
Anche a me solo con la 360...marval975 ha detto:x la terza volta in 3 giorni è comparso il "buio" di 3-4 secondi, visto che mi è successo in tutti i casi con l'xbox360 mi vien da pensare che il problema sia la console.. mah..
chi a avuto lo stesso problema?? vi è successo anche senza console??![]()
Nodial ha detto:Sono giunto alla logica conclusione che probabilmente la PS3 non codifica il segnale video in uscita usando l'HDCP (probabilmente succede solo durante la visione dei films) e se è come penso allora il TV non accetta un segnale HDMI senza HDCP...
Per verificare che ciò che penso sia vero avrei bisogno di uno scaler video o qualunque altra apparecchiatura in grado di codificare HDCP un segnale HDMI.
voronoier ha detto:@yashin85
Gran bella bestia nevvero ?![]()
Mater Tenebrarum ha detto:Mi lusinga avere a che fare con persone che,come lei,credono di farne dell'Italia,un paese LIBERO.
gli altri che l'hanno chiesto ha detto:1080p 24fps funziona?.