Il 52" Sfigato...
Buonasera a tutti..
Allur.. a proposito del mio 52" con la zona d'ombra..
sembra si sia risolto tutto per il meglio..

dopo un po' di confusione.. e di risposte incerte..

il tutto sembra sia stato risolto con grande cortesia ed immediatezza.. non per merito del centro di assistenza di competenza (che non ha avuto bisogno di effettuare la perizia) ma direttamente della SHARP Italia che ha risposto velocemente ad una serie di mie mail scusandosi per l'inconveniente e proponendo una sostituzione immediata

(non appena le disponibilità lo permetteranno:O ) del prodotto in questione...
ne spediranno uno nuovo direttamente presso il domicilio provvedendo alla instalalzione del nuovo ed al ritiro di quello difettoso..
A tal fine direi che è stato + che essenziale l'aiuto di un amico forumer che ringrazio MOOOOOLTO sentitamente

GRAZIE !
Per cui direi tutto bene.. magnifico !!
E la mia personale valutazione del servizio postvendita è automaticamente diventata molto.. ma molto positiva...
WorkInProgress:
Per il resto in questo paio di giorni.. non si è manifestato nessun ronzio.. ma si è già bloccato nei cambi canale un paio di volte..
A tal proposito direi che non ha nulla a che vedere il DTV in questo caso.. perchè tutte le volte si faceva zapping da bradipo su tv analogica...
CAM & C.I.
Altra questione già discussa in precedenza in altri topic ma affrontata stile "San Tommaso".. "provare x credere"...
Non avendo nulla di meglio da fare.. ho smanettato un po' con le CAM del digitale terrestre..
Dato per scontato che su nagravision non c'era nulla da fare (MEDIASET PREMIUM: cam date per non disponibili e funzionalità impossibile senza supporto mhp).. ho provato a smanettare un po' con una CAM IRDETO... provando ad utilizzare la cartapiù LA7...
Allur.. il TV riconosce le CAM correttamente.. ma non funziona.. probabilmente è un algoritmo (quello della CAM in mio possesso) vecchio e/o non compatibile con il servizio LA7 (come del resto già scritto in precedenza da altri e qui confermato) In più direi che non mi riconosce la scheda.. se cerco di visualizzare i dettagli della smart card non la vede..
Per cui nada..

oks. non era mhp.. ma tentar non nuoce mica..
Buon proseguo.. e buona SHARPDEGUSTAZIONE !!
P.S.
Vi terrò informati quando dalle parole passeranno ai fatti...
@yashin85
Gran bella bestia nevvero ?