Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Yashin85 ha detto:sul manuale ce scritto:
Modo Film:
Rileva automaticamente una sorgente di film (codificata in origine a 24/25 fotogrammi/secondo, in base alla frequenza verticale),
Hai detto bene,Mater Tenebrarum ha detto:Un distinto ringraziamento per la firma personale toltami forzatamente da moderatore dopo sua segnalazione.Mi lusinga avere a che fare con persone che,come lei,credono di farne dell'Italia,un paese LIBERO.
Nodial ha detto:Ah, mi ha ASSICURATO che la nostra TV non accetta segnali HDMI che non siano codificati HDCP, percui mi sa tanto che il motivo per il quale la PS3 non di veda sia proprio quello...
MacTwin ha detto:ma per avere l'aggiornamento un utente normale che deve fare ....caricarsi 40kg di tv fino al centro assistenza?![]()
non potrebbero farlo passare tramite cd?
fxtech ha detto:qualche mese di test prima di gettare i prodotti sul mercato non avrebbe fatto male
L'Italia sarà anche un paese libero (sotto moltissimi aspetti è vero). Questo forum invece non lo è.Mater Tenebrarum ha detto:Un distinto ringraziamento per la firma personale toltami forzatamente da moderatore dopo sua segnalazione.Mi lusinga avere a che fare con persone che,come lei,credono di farne dell'Italia,un paese LIBERO.
Mater Tenebrarum ha detto:...un utente scrive riguardo a PS3 connessa a Sharp:
"io veramente avevo sentito che non c'è il supporto a sorgenti HDMI con segnale NTSC, ma solo PAL, dunque che è per questa ragione che lo Sharp non visualizza correttamente il segnale di Ps3."
Che dite,può essere?!?
Nodial ha detto:Problema PS3
Yashin85 ha detto:cQUINDI deduco ke il nostro "fantastico" hdtv non accetta via HDMI segnali senza DHCP!!!!!!
Nodial ha detto:Ci compriamo uno scaler video che fa la codifica oltre che le migliorie video.