Salve a tutti, l' ho visto in azione presso la mia saletta, proprio oggi, me lo ha portato il rappresentante Sharp!!
Purtroppo non ho avuto modo di testarlo per bene come volevo, ma devo dire che mi ha piacevolmente colpito!! subito mi ha colpito il dettaglio e il fuoco, perfettamente a fuoco su tutta la superficie (3m di base) del mio schermo, nemmeno il Planar 8130 (con il quale ho confrontato) mi sembrava così preciso.
Per quanto riguarda i colori, ho dovuto mettere un po mano alle regolazioni, d' obbligo mettere la lampada in ECO, e pure l' iris l' ho chiuso, ha luminosità da vendere!! I colori così come impostati di fabbrica mi sembravano troppo accesi, troppo vivaci, ma come dicevo, qualche regolazione e si ottiene subito un immagine più naturale e più risposante. Certo è che a quel prezzo di vendita sarà sicuramente un gran successo!!!
una pecca se devo proprio dirlo.. secondo me è l' ottica corta.. qualcuno (come me) potrebbe avere difficoltà ad integrarlo nel proprio ambiente, poi la mancanza dello shift, anche questo comporta un installazione ben curata nei dettagli.
Andrea