[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

x avio

Grazie per la risposta.
Penso sia il piedino 19 che porta in uscita il segnale composito.
Provo a tagliarlo e poi vi faccio sapere.....

JakeLaMotta ha detto:
Il 1080i tramite component come ti sembra?c è un abisso con il 1080p della ps3 o è cmq trascurabile?

Attulamente sto testando solo la connessione HDMI di entrambe le console. Sicuramente tra il 1080i della 360elite e il 1080p della PS3 non c'e' paragone.. la PS3 va molto meglio.
Se riuscissi a visualizzare 1080p con la 360 in HDMI potrei fare il confronto esatto, spero di riuscire a risolvere il problema il prima possibile. Questo sharp non ne vuole sapere di visualizzare il 1080p della 360...

maurogee ha detto:
Se riuscissi a visualizzare 1080p con la 360 in HDMI potrei fare il confronto esatto, spero di riuscire a risolvere il problema il prima possibile. Questo sharp non ne vuole sapere di visualizzare il 1080p della 360...

Ciao, io ho la x360 collegata in HDMI al 37X20 a 1080p ed è una favola.

L'ho collegata anche con il cavo composito alta definizione della Microsoft in 1080i e la differenza si vede.

Non ho la PS3 per fare un paragone ma in 1080p devo confessare che la x360 è un'altra console rispetto a prima.

Sono MOLTO soddisfatto.
Ciao

arus ha detto:
Grazie mille per le risposte e la sincerità.

Per quello che posso dirti io, i colori sono splendidi, non ci sono effetti scia e giocare a 1080p è uno spettacolo.
Io gioco su un 37x20. :D

Prima avevo la console con l'uscita video normale e la collegavo con il cavo component a 1080i. :(

Alla fine mi sono deciso, l'ho venduta su ebay e ne ho preso una nuova con HDMI e a 1080p la differenza si vede. :cool:

Vale la pena! ;)

Ciao

wilowix ha detto:
Per quello che posso dirti io, i colori sono splendidi, non ci sono effetti scia e giocare a 1080p è uno spettacolo.
Io gioco su un 37x20. :D

Prima avevo la console con l'uscita video normale e la collegavo con il cavo component a 1080i. :(

Alla fine mi sono deciso, l'ho venduta su ebay e ne ho preso una nuova con HDMI e a 1080p la differenza si vede. :cool:

Vale la pena! ;)

Ciao

Sicuramente la differenza tra 1080i e 1080p si vede, perchè il secondo è un segnale progressivo;quello che preme a me sapere è se tra il 1080p del component e il 1080p dell hdmi c è una grande differenza;ma purtroppo a questa domanda nessuno dei possessori del x20 mi puo rispondere, perchè è un tv che non accetta il full hd tramite component.
Quindi, perchè contunuo a rompervi i maroni?:)
Scherzo, è un thread interessante che seguo con piacere

JakeLaMotta ha detto:
quello che preme a me sapere è se tra il 1080p del component e il 1080p dell hdmi c è una grande differenza;ma purtroppo ... è un tv che non accetta il full hd tramite component.

In effetti anche io quando avevo comperato la TV e avevo attaccato la X360 in component ci ero rimasto male che non supportasse i 1080p sul component, ecco perchè poi la scelta di cambiare la console con una con HDMI.
Il male minore era cambiare console piuttosto che la TV.. :D

TV del quale sono strasoddisfatto...

Ciao

wilowix ha detto:
Per quello che posso dirti io...
Ti ringrazio molto, anche io se dovessi acquistare questa tv collegherei la 360 e la ps3 tramite hdmi settate a 1080p e grazie alle info che mi state dando direi che la scelta è quasi fatta :)

cmq da qualche giorno oltre alla 360 in hdmi sto sfruttando un'altra porta hdmi, la 6 esattamente...ho comprato un cavo dvi/hdmi e un jack stereo per l'audio e ora faccio streaming col pc, mi ci vedo film e telefilm che anche se non vanno in 1080p sono cmq ripresi da hdtv e si vedono una favola :D Certo che 3 entrate hdmi mi sembravano tante, ora basterebbe comprare un'altro aggeggetto e già sono finite :(

wilowix ha detto:
Ciao, io ho la x360 collegata in HDMI al 37X20 a 1080p ed è una favola.

L'ho collegata anche con il cavo composito alta definizione della Microsoft in 1080i e la differenza si vede.

Non ho la PS3 per fare un paragone ma in 1080p devo confessare che la x360 è un'altra console rispetto a prima.

Sono MOLTO soddisfatto.
Ciao

Uff!!! Finalmente ho provato e adesso il 1080p viene visualizzato correttamente anche dalla 360 in HDMI. Devo dire che la PS3 si vede un tantino meglio, cmq la differenza si nota poco.

Lupetto ha detto:
Certo che 3 entrate hdmi mi sembravano tante, ora basterebbe comprare un'altro aggeggetto e già sono finite :(

Io le ho già finite e me ne servirebbe un'altra ;)

Lettore DVD con upscaling 1080p
Xbox 360
Lettore Sharp Blu-Ray

ora vorrei attaccare un DVD recorder con HDD in HDMI...
mi sa che passerò dallo switch dell'ONKYO

Ciao

scusate la domanda,
ma è una mia impressione o sto tv (32x20) è tarato male di default?
No perchè l'ho già visto diverse volte nei vari negozi ma i colori non mi hanno mai convinto:confused: , devo dire che anche che erano impostati sulla visualizzazione DINAMICA, ma li ho trovati con colori tendenti al rosso.

sono molto tentato dall'acquisto ma non vorrei avere una delusione...
cosa mi dite voi in proposito, una volta a casa se settato bene mostrerà i muscoli o no?

ciao;)

maurogee ha detto:
Uff!!! Finalmente ho provato e adesso il 1080p viene visualizzato correttamente anche dalla 360 in HDMI. Devo dire che la PS3 si vede un tantino meglio, cmq la differenza si nota poco.

LA differenza tra il 1080i e il 1080p intendi, oppure tra ps3 e xbox 360?

@ARUS

da 1,50 cm credo ti si bruci la retina:D
Ma lo so che volevi dire 1,50metri...
anch io sono indeciso tra i due, ma penso che il 32 sia sufficiente

150cm, ho sbagliato una virgola :D
Comunque ho escluso il 37 per i consumi, devo solo decidermi tra il 32x20 e il 32d3000.

salve a tutti sono nuovo,ho appena acquisto il 37 pollici di questa serie sapreste spiegarmi come mai appena accendo la ps3 collegata in hdmi la tv non la trova in automatico ma devo farlo io manualmente col telecomando,cioè non dovrebbe passare in automatico alla schermata della ps3 appena quest'ultima viene accessa?