Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il cavo deve essere placcato oro altrimenti qualcosa perdi.OverVolt ha detto:Avendo io comprato un "cavaccio" da 1,5mt per 16 Euri e NON certificato HDMI 1.3, sto in qualche modo penalizando la qualità delle immagini??
OverVolt
maxsat ha detto:il cavo deve essere placcato oro altrimenti qualcosa perdi.
L'aggiornamento a domicilio è assolutamente gratutito, se poi voui fartelo da solo il file lo trovi sul sito tedesco ma bisogna aspettare che lo aggiornino.Michele c ha detto:ma come funziona l'aggiornamento?
cioe, mi tocca caricarmi il bestione in macchina e portarlo in un centro assisternza???
Aquosman ha detto:... volevo rendervi partecipi che finalmente il SW è arrivato è funziona!...
ECCOMI,OverVolt ha detto:Ponch,
Speriamo che Aquosman legga presto la mia domanda così potremo avere ciò che cerchiamo![]()
OverVolt
Ciao Jake,JakeLaMotta ha detto:Mi appello ad Aquosman
JakeLaMotta ha detto:Puntuale e preciso.
A questo punto però mi tocca optare per un altro modello, il motivo principe per cui avrei preso questa tv è la 360 e mi secca non poter sfruttare il 1080p.
grazie ancora
Ma come primi di febbraio !! controlla con le versioni che ho indicato se è più vecchia richiamalo !! se non hai l'ultima di marzo non risolverai il problema del sincro audio con canale 5Michele c ha detto:Chiamato il centro assistenza,....uindi non sara' l'ultimissima versione... bho!
boh io ho la 360 attaccata in hdmi e li aggancia i 1080p, certo quasi tutti i giochi sono a 720p ma questo è un'altro discorso^^JakeLaMotta ha detto:Puntuale e preciso.
A questo punto però mi tocca optare per un altro modello, il motivo principe per cui avrei preso questa tv è la 360 e mi secca non poter sfruttare il 1080p.
grazie ancora
Tanto per curiosità cosa ti diceva la tv quando impostavi il 1080p dalla 360?maurogee ha detto:Se ti puo' aiutare....
Aquosman ha detto:...se non hai l'ultima di marzo non risolverai il problema del sincro audio con canale 5