Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il cavo deve essere placcato oro altrimenti qualcosa perdi.OverVolt ha detto:Avendo io comprato un "cavaccio" da 1,5mt per 16 Euri e NON certificato HDMI 1.3, sto in qualche modo penalizando la qualità delle immagini??
OverVolt
maxsat ha detto:il cavo deve essere placcato oro altrimenti qualcosa perdi.
L'aggiornamento a domicilio è assolutamente gratutito, se poi voui fartelo da solo il file lo trovi sul sito tedesco ma bisogna aspettare che lo aggiornino.Michele c ha detto:ma come funziona l'aggiornamento?
cioe, mi tocca caricarmi il bestione in macchina e portarlo in un centro assisternza???
Aquosman ha detto:... volevo rendervi partecipi che finalmente il SW è arrivato è funziona!...
ECCOMI,OverVolt ha detto:Ponch,
Speriamo che Aquosman legga presto la mia domanda così potremo avere ciò che cerchiamo![]()
OverVolt
Ciao Jake,JakeLaMotta ha detto:Mi appello ad Aquosman
JakeLaMotta ha detto:Puntuale e preciso.
A questo punto però mi tocca optare per un altro modello, il motivo principe per cui avrei preso questa tv è la 360 e mi secca non poter sfruttare il 1080p.
grazie ancora
Ma come primi di febbraio !! controlla con le versioni che ho indicato se è più vecchia richiamalo !! se non hai l'ultima di marzo non risolverai il problema del sincro audio con canale 5Michele c ha detto:Chiamato il centro assistenza,....uindi non sara' l'ultimissima versione... bho!
boh io ho la 360 attaccata in hdmi e li aggancia i 1080p, certo quasi tutti i giochi sono a 720p ma questo è un'altro discorso^^JakeLaMotta ha detto:Puntuale e preciso.
A questo punto però mi tocca optare per un altro modello, il motivo principe per cui avrei preso questa tv è la 360 e mi secca non poter sfruttare il 1080p.
grazie ancora
Tanto per curiosità cosa ti diceva la tv quando impostavi il 1080p dalla 360?maurogee ha detto:Se ti puo' aiutare....
Aquosman ha detto:...se non hai l'ultima di marzo non risolverai il problema del sincro audio con canale 5