[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

ok grazie di tutto di ragazzi allora è del tutto normale meglio cosi,però ho anche un lettore dvd collegato alla scart che non commuta in automatico invece la play 2 che è sull'altra scart va in automatico
 
Sicuramente la ps2 ha una scart rgb, comunque visto che lo possiedi che ne pensi dei giochi?
Noti un leggero effetto scia? (sinceramente)
 
la ps2 lo solamente accesa e no usata per quanto riguarda la ps3 posso solo dirti che è veramente uno spettacolo e non ho notato nessun effetto scia
 
JakeLaMotta ha detto:
LA differenza tra il 1080i e il 1080p intendi, oppure tra ps3 e xbox 360?

Parlavo di qualita' di visione tra PS3 e X360 a parita' di connessione (hdmi) e risoluzione (1080p). Secondo me la PS3 si vede un tantino meglio, anche se sono dettagli trascurabili.
 
Ho invertito i post del 3d del d3000 e lo sharp, edito per non fare confusione.
Comunque l'ho pagato 920€ da euronics.
 
Aiuto!

Ho disperato bisogno di aiuto prima di chiamare l'assistenza e magari fare una figura di M.
Acquistato un lc37x20e martedi' scorso. Stupendo, bellissimo, ma ora la presa s-video non funziona più.
Ho un DVD attaccato e ora non si vede + niente.
Il segnare arriva al X20 perchè ho già provato il DVD con l'altro TV di casa
(con lo stesso cavo) e funziona.
Ho provato anche a fare il reset del X20 ma niente.
Datemi qualche consiglio xchè non ho più idea di cosa possa essere.
Grazie.
 
Inizialmente era impostato su AUTO poi ho messo S-video.... ma niente.
Se collego il DVD tramite SCART o CVBS (posta sotto la S-video) è tutto ok.
Nel frattempo ho acquistato un'altro cavo S-video ma niente da fare.
Grazie per la risposta.
 
Ultima modifica:
sida973 ha detto:
scusate la domanda,
ma è una mia impressione o sto tv (32x20) è tarato male di default?
No perchè l'ho già visto diverse volte nei vari negozi ma i colori non mi hanno mai convinto:confused: , devo dire che anche che erano impostati sulla visualizzazione DINAMICA, ma li ho trovati con colori tendenti al rosso.


Nessuno che mi risponde?

Please.....:cry:
 
io ho questo TV LCD PHILIPS PF7331/12 Formato: 16:9,Widescreen HDREADY
- Luminosità: 500 cd/m ²
- Dim.diagonale schermo: 32 pollici /80 cm
- Tipo di display: TFT LCD WXGA Active Matrix
- Immagine migliorata: Pixel Plus, Contrast Plus, Scansione progressiva, Combfilter 3D, Pulldown movimento 3/2 -2/2, Riduzione digitale del rumore, Soppressione seghettamento tra
linee, Luminance Transient Improver, Active Control
- Visualizzazione migliorata: Schermo antiriflesso
- Angolo visuale (o /v): 178 /178 gradi
- Risoluzione del pannello: 1,366 x 768 p
- Tempo di risposta (tipico): 8msec
- Contrasto schermo: 3200:1
- Risoluzione display supportata Formati per computer: 1024 x 768
- Risoluzione display supportata Formati Video: 1920 x 1080i 2Fh
- Audio migliorato: Dynamic Bass migliorato, Regolazione automatica volume
- Sistema audio: Virtual Dolby Surround, Stereo
- Potenza in uscita (RMS): 2 x 15 W
- Equalizzatore: 5 bande
- Montaggio VESA: 200 x 100 mm
- Televideo: 1.000 pagine Smart Text
- Sistema TV: PAL B/G,PAL D/K,SECAM B/G,SECAM D/K,SECAM L/L'
- Riproduzione video: NTSC,PAL,SECAM
- Connettività: EXT 1 SCART: Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB; EXT 2 SCART: Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, Ingresso S-video; Collegamenti frontali/laterali: Ingresso CVBS,
Uscita cuffia, Ingresso S-video, Ingresso audio L/R; Numero di SCART: 2; Ext 4: YPbPr; Ext 5: HDMI; Ext 6: HDMI
- Dimensioni con base (LxAxP): 935x558x222mm
- Peso prodotto: 19.2 Kg


vorrei passare allo sharp lc-37x20e primo perche il 32 pollici e' piccolo secondo x il full hd dello sharp (non posso prenderlo +grande perche non entra nella parete attrezzata )voi che dite ci saranno miglioramenti evidenti ? Perchè la luminosita e l'angolo di visuale sono leggermente inferiori al mio philips non vorrei fare una cavolata per il resto mi sembra un ottimo 37 che dite ?
Conoscete negozi a Roma sud dove lo hanno disponibile perche mediaworld non ha il 37 pollici e sul sito di euronics e' finito!


GRAZIE
 
Ultima modifica:
Top