Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JakeLaMotta ha detto:Il 1080i tramite component come ti sembra?c è un abisso con il 1080p della ps3 o è cmq trascurabile?
maurogee ha detto:Se riuscissi a visualizzare 1080p con la 360 in HDMI potrei fare il confronto esatto, spero di riuscire a risolvere il problema il prima possibile. Questo sharp non ne vuole sapere di visualizzare il 1080p della 360...
arus ha detto:Grazie mille per le risposte e la sincerità.
wilowix ha detto:Per quello che posso dirti io, i colori sono splendidi, non ci sono effetti scia e giocare a 1080p è uno spettacolo.
Io gioco su un 37x20.![]()
Prima avevo la console con l'uscita video normale e la collegavo con il cavo component a 1080i.![]()
Alla fine mi sono deciso, l'ho venduta su ebay e ne ho preso una nuova con HDMI e a 1080p la differenza si vede.
Vale la pena!![]()
Ciao
JakeLaMotta ha detto:quello che preme a me sapere è se tra il 1080p del component e il 1080p dell hdmi c è una grande differenza;ma purtroppo ... è un tv che non accetta il full hd tramite component.
wilowix ha detto:Il male minore era cambiare console piuttosto che la TV..![]()
Ti ringrazio molto, anche io se dovessi acquistare questa tv collegherei la 360 e la ps3 tramite hdmi settate a 1080p e grazie alle info che mi state dando direi che la scelta è quasi fattawilowix ha detto:Per quello che posso dirti io...
wilowix ha detto:Ciao, io ho la x360 collegata in HDMI al 37X20 a 1080p ed è una favola.
L'ho collegata anche con il cavo composito alta definizione della Microsoft in 1080i e la differenza si vede.
Non ho la PS3 per fare un paragone ma in 1080p devo confessare che la x360 è un'altra console rispetto a prima.
Sono MOLTO soddisfatto.
Ciao
Lupetto ha detto:Certo che 3 entrate hdmi mi sembravano tante, ora basterebbe comprare un'altro aggeggetto e già sono finite![]()
JakeLaMotta ha detto:Il 1080i tramite component come ti sembra?c è un abisso con il 1080p della ps3 o è cmq trascurabile?
maurogee ha detto:Uff!!! Finalmente ho provato e adesso il 1080p viene visualizzato correttamente anche dalla 360 in HDMI. Devo dire che la PS3 si vede un tantino meglio, cmq la differenza si nota poco.