Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JakeLaMotta ha detto:Il 1080i tramite component come ti sembra?c è un abisso con il 1080p della ps3 o è cmq trascurabile?
maurogee ha detto:Se riuscissi a visualizzare 1080p con la 360 in HDMI potrei fare il confronto esatto, spero di riuscire a risolvere il problema il prima possibile. Questo sharp non ne vuole sapere di visualizzare il 1080p della 360...
arus ha detto:Grazie mille per le risposte e la sincerità.
wilowix ha detto:Per quello che posso dirti io, i colori sono splendidi, non ci sono effetti scia e giocare a 1080p è uno spettacolo.
Io gioco su un 37x20.![]()
Prima avevo la console con l'uscita video normale e la collegavo con il cavo component a 1080i.![]()
Alla fine mi sono deciso, l'ho venduta su ebay e ne ho preso una nuova con HDMI e a 1080p la differenza si vede.
Vale la pena!![]()
Ciao
JakeLaMotta ha detto:quello che preme a me sapere è se tra il 1080p del component e il 1080p dell hdmi c è una grande differenza;ma purtroppo ... è un tv che non accetta il full hd tramite component.
wilowix ha detto:Il male minore era cambiare console piuttosto che la TV..![]()
Ti ringrazio molto, anche io se dovessi acquistare questa tv collegherei la 360 e la ps3 tramite hdmi settate a 1080p e grazie alle info che mi state dando direi che la scelta è quasi fattawilowix ha detto:Per quello che posso dirti io...
wilowix ha detto:Ciao, io ho la x360 collegata in HDMI al 37X20 a 1080p ed è una favola.
L'ho collegata anche con il cavo composito alta definizione della Microsoft in 1080i e la differenza si vede.
Non ho la PS3 per fare un paragone ma in 1080p devo confessare che la x360 è un'altra console rispetto a prima.
Sono MOLTO soddisfatto.
Ciao
Lupetto ha detto:Certo che 3 entrate hdmi mi sembravano tante, ora basterebbe comprare un'altro aggeggetto e già sono finite![]()
JakeLaMotta ha detto:Il 1080i tramite component come ti sembra?c è un abisso con il 1080p della ps3 o è cmq trascurabile?
maurogee ha detto:Uff!!! Finalmente ho provato e adesso il 1080p viene visualizzato correttamente anche dalla 360 in HDMI. Devo dire che la PS3 si vede un tantino meglio, cmq la differenza si nota poco.