mauro mauro
New member
sul serio nn esiste piu full hd ma hd ready 1080p? cmq te hai un 32x20e e la play 3!come ti trovi? come si vede la play?e i film in bd??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, dovrebbe aggiornarsi automaticamente... Ieri ho notato (fai la prova) che se metti su canali tipo La7, dopo 5 minuti cambia anche l'ora, si aggiorna, ma se torni su mediaset e su RAI, torna all'ora solare... quindi non dipende dalla tv, ma dal segnaleLupetto ha detto:ragazzi ma è possibile che non si possa cambiare l'ora??? Ora va messo un'ora avanti ...
johnwoo14 ha detto:Fatto sta che il problema l'ho risolto in modo spartano ma efficace, ovvero attivando il sintonizzatore analogico prima di passare all'ingresso component.
Fate anche voi questa prova, se passate al 360 in component direttamente dalla tv digitale avrete il disturbo, se switchate prima alla tv analogica il disturbo scompare magicamente!![]()
mac83 ha detto:@Michele c
Sono messo nella tua stessa situazione ? allora entro fine settimana spendiamo sti 1500€ e prendiamo 37X20 e PS3 ?
Gioco da dio,e i film li vedo benissimo.Lo ho da novembre questo tv.mauro mauro ha detto:sul serio nn esiste piu full hd ma hd ready 1080p? cmq te hai un 32x20e e la play 3!come ti trovi? come si vede la play?e i film in bd??
Congratulazioni!!!! Facci sapere come ti trovi...Michele c ha detto:oK E' fatta!!!!![]()
presa sharp 37" x20....+PS3+ 3 film BD...
Potresti invitare a cena tutti noi del forum...Michele c ha detto:...con questi 8 euro adesso non so cosa farci...![]()