copperfield: L'OPC regola l'intensità della retroilluminazione del TV basandosi su un sensore, presente sul frontale, che misura in tempo reale la luminosità ambientale. Personalmente non lo uso perché la luminosità dell'ambiente in cui ho il TV non è così variabile (la finestra è piuttosto lontana). L'hotel mode è indicato solo sul sito e non lo ho trovato nei menu. (In realtà attivando i service menu, che sono nascosti, un'opzione che si chiama così c'è, ma non la ho provata). In ogni modo non riguardano il PIP che sulla serie X20E non c'è.
I canali digitali hanno 3 cifre, quindi immagino max 999.
Curiosamente anche il mio mobile è da 90... ma purtroppo ho dovuto prendere il 32 perché la larghezza interna è di 3 cm inferiore e il 37 non ci stava.
Il Philips non lo conosco in dettaglio, ma il fatto che l'X20 sia full hd, insieme col supporto 24p, mi fa preferire quest'ultimo.
yamaz: La serie X20E non ha slot SD; ha una porta USB, ma utilizzabile solo per l'upgrade del firmware. Per quanto riguarda il 1080p su VGA... la mia opinione è che a quella risoluzione lavorare in analogico è comunque non consigliabile in quanto la probabilità di avere un segnale non perfetto è alta; ad esempio (ma non è l'unico problema) è tipico notare anche sui monitor PC dei leggeri sdoppiamenti attorno alle linee verticali, dovuti alle riflessioni dei segnali lungo il cavo VGA, quando si lavora a risoluzioni alte, soprattutto con cavi lunghi e/o di qualità non ottimale. Via DVI e HDMI il problema non esiste, anche con cavi di lunghezza improponibile per un cavo VGA (il mio cavo HDMI di 7.5 metri è perfetto).