Ho messo il 32DH77 in funzione. Per quanto possano contare quelle di un profano, queste sono state le mie impressioni:
1- "Problema odore" . Assolutamente niente da segnalare. Ovviamente appena disimballato presentava il classico odore di nuovo ma si è subito dissolto.
2- "problema bozzi". Vedendo controluce la cornice plastica, nella parte superiore si possono osservare delel leggere ondulazioni dovute forse agli incastri stampati nella parte interna. Comunque sono assolutamenete impercettibili e visti anche su altri apparecchi ( non solo TV) di altre marche. Qualità e leggerezza della plastica? Fissaggio forte ? Non saprei onestamente, comunque non è assolutamente un fatto rilevante.
3- Design da spento. Superbo. Molto elegante e trovo anche gradevole la sfumatura in blue nella parte inferiore. Si inserisce perfettamente in un salone e, nel mio caso, crea una piacevole accoppiata col proiettore sonoro Yamaha.
4- Audio. Per il motivo di sopra, non è un parametro che ha richiamato molto la mia attenzione. Comunque, per il normale utilizzo mi sembra buono .
5- Gaming. Purtroppo non lo uso per gioco ( almeno per ora...

)
6- Video. .... E qui ho avuto la mia miglior soddifazione per l'acquisto fatto. Avevo visto in precedenza qualche altro LCD a casa di amici o nei centri commerciali ( questi cmq, con il beneficio d'inventario sulla validità del paragone). Ebbene, anche secondo qualche amico più esperto di me, ci troviamo di fronte ad uno dei migliori modelli in circolazione (
rimarco il parere personale). Già dalla prima accensione, a taratura di fabbrica, l'immagine è molto bella, colori "vivi" ed un nero che è nero anche nelle normali trasmissioni televisive.
Ho provato anche un film Blue Ray tramite un lettore di un mio amico ( devo decidere ancora quale acquistare) e l'effetto è stato di vero apprezzamento generale.....
L'OPC poi funziona in modo egregio variando la luminosità tramite il sensore di luce ambientale.
Ho provato a a cambiare qualche parametro, ma ad oggi non mi sento di consigliare nessun settaggio particolare ( non ho attrezzi a supporto e tutto si basa sulla mia visione) . Anzi, se qualcuno ha già delle segnalazioni in tal senso, sarò ben felice di provare..
7 Cam integrata. La prenderò nei prossimi giorni. Non era al momento disponibile al negozio online ( con ritiro sul posto a Roma..) dove ho preso il TV.
8 USB. Molto utile per condividere foto. Sinceramente non mi interessa la possibilità di ascoltare musica o comunque vedere Divx( questi ultimi non supportati).
Sperando in un buon servizio di assistenza ( augurandomi comunque di non averne mai bisogno....) di fronte alla classica domanda.. " lo riacquiesteresti dopo averlo visto in funzione?" non posso far altro che rispondere " sicuramente sì senza esitazione".