Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alea ha detto:ho regolato tutto fino allo sfinimento, ma non c'è stato verso
Hitcher ha detto:Poi (vi prego capitemi) questa rifinitura blu secondo voi è esteticamente "bella"... non ho ancora avuto modo di vedere il TV dal vivo e soprattutto di farlo vedere a mia moglie... ahimè... :-(
Hitcher ha detto:ho notato che i pannelli Sharp sono più bassi rispetto ad altri... A parità di pollici mi da l'impressione di un TV più piccolo
emmebivi ha detto:comunque tutti gli apparecchi, collegati in hdmi, "parlano" tra loro indipendentemente dalla loro marca
Grazie !!gianluca111 ha detto:Controlla che abbia il protocollo HDMI CEC e vai tranquillo. Adesso non ricordo ogni terminologia dei vari marchi.
Io ho installato la CAM l'altro ieri con la tessera allegata Mediaset.gio1977 ha detto:allora mi confermate anche l'ottim compatiblita' tra lòa cam sharp e questo tv e la card mediaset premium?
La sfumatura blue non è assolutamente ingombrante e vistosa. Proprio mia moglie l'ha trovata graziosa ed elegante...Hitcher ha detto:Poi (vi prego capitemi) questa rifinitura blu secondo voi è esteticamente "bella"... non ho ancora avuto modo di vedere il TV dal vivo e soprattutto di farlo vedere a mia moglie... ahimè... :-(
eagle1967 ha detto:La sfumatura blue non è assolutamente ingombrante e vistosa. Proprio mia molgie l'ha trovata graziosa ed elegante...![]()
Hitcher ha detto:nessun vantaggio tecnico, è solo un mio giudizio estetico
ed è grazie a questa impressione che ho potuto convincere il "capo" a prendere un 46 altrimenti avrei dovuto accontentarmi del 42
la lettura dei manuali, che è anche una mia passione, in questo caso credo deluderà anche te... per quanto riguarda i settaggi video è molto meglio leggere il forum che il manuale
emmebivi ha detto:ti sei accertato di aver disattivato il contrasto attivo?