Sergicchio
New member
...il tuo 1292 da riparare in cambio di un Marquee 8110 NUOVO con TRE anni di garanzia?
Io non ci penserei un minuto!
Io non ci penserei un minuto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà ti sbagli, perchè l'8110+ ha come scheda optional quella per l'astigmatismo. In effetti sui gioghi ci sono già gli attacchi per il collegamento. Era da un pò che non ti facevi vivo ne forum crt, pensavo avessi comprato un bel lcd.Buffagni Luca ha scritto:
Un saluto a tutti, dopo vari mesi di blocco del "Tritubista" sto pian piano tornando alla carica col Marquee 8500 che aspetta di essere toccato da piu' di 5 mesi con tubi nuovi ancora negli scatoloni.....
GigiX a parte l'amnesia generale non penso che tu possa montare l'astigmatismo elettronico nel tuo 8100 (Che devono essere quelli dell'8000) senza cambiare i gioghi di deflessione con quelli dell'8500 ma potrei sbagliarmi.....
Saluti, Luca
stefno ha scritto:
Leggi qui![]()
Marçelo ha scritto:
...resta solo la decisione da prendere!!!!
al più presto vi farò sapere per adesso grazie ragazzi
Guren ha scritto:
ad ogni modo mi pare superfluo ricordarti che per l'installazione puoi sempre contare sulle braccia della delegazione romagnola
qualunque sarà la tua scelta si parla di minimo 80kg di proiettore e un paio di forti e vigorose braccia penso facciano comodo (ovviamente io non essendo forte e vigoroso vengo solo a rallegrare l'ambiente lasciando i lavori di fatica algi altri)
Seriamente hai già limitato la scelta a 2 sole opzioni opure ancora sei nella confusione totale?![]()
Marçelo ha scritto:
Ragazzi nuovo dilemma:
adesso potrei prndere un marqueè 8110, NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SleepyHollow ha scritto:
Inizialmente, dal Sony 9" sei passato ad un Marquee 8500 per poi spostare l'attenzione su un 8110...
e ora per finire vuoi acquistare un dlp Infocus 7200!!
Non sei in parabola discendente?
Andige ha scritto:
finalmente!!!
bravo. hai fatto la scelta giusta.
stefno ha scritto:
Ciao Marçelo,
a proposito del finale del tubo blu, hai individuato il componente responsabile del guasto?
se è l'integratone VPH06, forse posso aiutarti...