Spaccaossa
New member
Se l'esborso non è eccessivo,io prenderei l'8500. Ha una classe superiore e come rivendibilita' penso sia meglio del mastodonte sony
Eugenio
Eugenio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
axel70 ha scritto:
E'il miglior 8 pollici in circolazione
Quanto al discorso colori etc, e` piu` un fatto di gusti personali e modalita` di calibrazione.
stefno ha scritto:
Andrea,
Il discorso dei colori NON è solo una questione di gusti e di calibrazione!
I fosfori MEC/Panasonic hanno un rosso/arancio che prende un pò il sopravvento. Questo anche con una scala dei grigi che, colorimetro alla mano, spacca perfettamente i 6500k.
Verificato su BG808 e M8500, che sotto questo punto di vista sono identici avendo gli stessi tubi.
Confermo. La terna di tubi sony, sia gli SD187 sia i miei SD130 hanno una resa livida sull'incarnato.stefno ha scritto:
...I fosfori Sony invece sono un pò più lividi, forse a causa di una prevalenza del verde, non so, ma l'impressione generale è quella.
Verificato su BG808s.
Volete un consiglio da amico?
Non andate a vedere un proiettore con le lenti filtrate, sarà difficile tornare indietro al vostro proiettore, i primi piani vi sembreranno sempre innaturali.
Purtroppo sono pochi i proiettori con lenti filtrate, tra questi: NEC, Barco 1209 e serie Cine, Marquee solo serie LC, ECP (questi ultimi con filtratura nel glicole).
Sergicchio ha scritto:
Confermo. La terna di tubi sony, sia gli SD187 sia i miei SD130 hanno una resa livida sull'incarnato.
I tubi del BG808 invece hanno una resa meravigliosa restituendo il colore della pelle in modo assolutamente naturale. Da quando ho visto i colori del Barco di Stefno mi sono innamorato.
I tubi del 1292 sono Sony, Panasonic o che altro? Sono con il C-element colorato o neutro?
stefno ha scritto:
Marçelo,
ma il tuo proiettore è ben tarato?
Andige ha scritto:
se posso dire la mia che ho un marquee...
tieni conto delle parti di ricambio, ma non basare la tua scelta solo su quello. io ho avuto problemi con il marquee e quando hai dei problemi preparati a spendere sia esso sony, marquee, o qualunque altra marca.
fossi in te, come ti ho già detto, aspetterei (si la fretta è veramente una pessima consigliera) che di vedere l'immagine che ti dà il sony e solo allora sceglierei...non prima.non è corretto paragonare un crt ben tarato (l'ho visto anche io quel barco con un vigatec e un dvd denon)con uno anche solo approssimativo in cui tutti i difetti saltano all'occhio.
ricordati che il sony è pur sempre un 9" e che comunque lo hai già...se sei indeciso lo puoi sempre tenere un po' di tempo fino a quando non riesci a spremerlo al max e poi eventualmente lo vendi (se non sei soddisfatto) e ti compri un altro crt.
lorenzo419 ha scritto:
Fatti mettere i tubi dell' 8110 sull'8500 e fatti dare la garanzia!