se doveste scegliere fra sony, epson e benq?

Penso che elle mi ha consigliato quella soluzione per non perdere il mio jvc, che in 2d dovrebbe essere meglio sia dell' Epson 9200 e forse del Sony hw40
Il Sony hw40es costa però 500 euro in meno ed ha il 3d pressochè privo di crosstalk. E come dettaglio non
è secondo a macchine ben più costose.

da neopossessore del sony hw 40 ti assicuro che è un gran bel vedere a patto di mettere la lampada in ecomode ( o cinema scuro pro come la chiama sony) specialmente se installato in una stanza living

Ho visionato proprio oggi l'Epson 9200 e il Sony hw 55es. Che dire, il Sony mi è piaciuto davvero tanto, a parer mio (e non solo mio) batteva Epson, per colori, definizione, e, contrariamente a quanto mi era stato fatto capire un po'di tempo fa, anche nel 3d! a parità di luminosità il crosstalk era quasi invisibile in entrambi i proiettori. Il 40 non c'era, ma ho fatto anche disattivare l'iris per capire quanto perdeva il nero, in effetti non c'è tutta questa differenza. Comunque la differenza di prezzo non è così marcata come pensavo, soprattutto considerando che nel 55 hai due paia di occhiali compresi nel prezzo, mentre nel 40 no. Quindi sono indeciso tra il 40 e il 55

Ultima modifica:
Ho visionato proprio oggi l'Epson 9200 e il Sony hw 55es. Che dire, il Sony mi è piaciuto davvero tanto, a parer mio (e non solo mio) batteva Epson, per colori, definizione, e, contrariamente a quanto mi era stato fatto capire un po'di tempo fa, anche nel 3d! a parità di luminosità il crosstalk era quasi invisibile in entrambi i proiettori. Il 40 n..........[CUT]

Sei andato fino a Bologna e sei tornato a casa a mani vuote...? :cry:

Che andare su un Sony '55 potrebbe significare un passo indietro come contrasto e livello del nero...rispetto al tuo in firma.
Avrai matrici più veloci ma incarnati meno credibili...un 3D più stabile questo sì.

Capisco.in effetti lo cambio proprio per il 3d, in attesa di un 4k laser. Oppure ci sarebbe il jvc rs49, ma è meno luminoso, costa 1000€ in più e non so come vada in 3d.

E' un momento di passaggio dove oggi ci si aspetta maggiore risoluzione, luminosità e nuovi metodi di illuminazione che consentano longevità alle macchine e stabilità nelle prestazioni. JVC nel PRO ha già presentato qualcosa (due modelli) ma non ancora con matrice 4k, Vedremo l'Epson Laser ma è un Full HD...chissa se Sony implementerà il laser nei sui modelli di punta...