sera,mi associo a questa discussione,per motivi "3d",ero quasi convinto per Epson EH-TW9200, 2.286.50 €(da togliere anche 300€,cosi cè scritto nel sito,ma a quanto ho capito non li rimborsano,ma puoi spendere i 300 in materiale che hanno loro anche scaglionati nei mesi!!!!spero di avere capito giusto)ho un planar pd 7010 e ne sono contento,ma mi sono anche appassionato al 3d(film in blu ray e concerti più eventi sportivi da sky hd)colpa di amici che hanno dei tv 3d,mi ha entusiasmato e pensando al vpr mi son detto,cactus ma col vpr la visione deve essere "celestiale",ma leggendo una risposta di elle,mi son bloccato(Se è solo per il 3d affianca un DLP entry tipo HD141X oppure Benq W1070)mi domando allora,passo ad epson o prendo un optoma(si dice in giro "web"che nel 3d è meglio di benq!!!!che fare?
P.S.posizione vpr planar a 4,5 metri,divano visione posto a ridosso del supporto da terra dove sta il vpr(in poche parole stessa distanza x la visione),schermo adeo frame grey 3 metri di base.