Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comunque tra una settimana vado a visionarli tutti da Audioquality, e farò la scelta definitiva: Sony hw40, Epson 9200, o... nulla
ancora no, il principale tornerà solo domani
Il Sony hw40es costa però 500 euro in meno ed ha il 3d pressochè privo di crosstalk. E come dettaglio nonPenso che elle mi ha consigliato quella soluzione per non perdere il mio jvc, che in 2d dovrebbe essere meglio sia dell' Epson 9200 e forse del Sony hw40
Ho visionato proprio oggi l'Epson 9200 e il Sony hw 55es. Che dire, il Sony mi è piaciuto davvero tanto, a parer mio (e non solo mio) batteva Epson, per colori, definizione, e, contrariamente a quanto mi era stato fatto capire un po'di tempo fa, anche nel 3d! a parità di luminosità il crosstalk era quasi invisibile in entrambi i proiettori. Il 40 n..........[CUT]