Doc_zero
Active member
Basterebbe partecipare ad uno dei due gala ancora in programma...![]()
Vorrei solo avere il tempo per farlo....cosa che non ho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basterebbe partecipare ad uno dei due gala ancora in programma...![]()
Ottimo schermo complimenti! Se il 3d non ti "acchiappa" vai sul Sony hw55es tranqui! Immagine razor eccellente grazie al reality creation che fa la differenza (come nei tv Sony del resto).U
Ho uno screenline wave con telo home vision gain 1.0 e il 3d è l'ultima delle mie preoccupazioni
Nel HW40 manca in effetti l'IRIS automatico che interviene durante la visione dei contenuti...ma dispone comunque di un IRIS manuale che si può regolare per limitarne la luminosità in funzione del posizionamento.quello che appunto mi fa propendere per rimanere sul 9200 e il 55es è la presenza su entrambi dell'iris (che il 40es non ha) che potrebbe rivelarsi utile per contenere i neri visto che il mio schermo non è eccessivamente grande e la distanza di proiezione non supererebbe i 4mt
Nel HW40 manca in effetti l'IRIS automatico che interviene durante la visione dei contenuti...ma dispone comunque di un IRIS manuale che si può regolare per limitarne la luminosità in funzione del posizionamento.
Salve, avevo richiesto nella sezione commenti del seguente articolo:
http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/epson-300-euro-per-l-acquisto-del-9200w_9582.html
la cortesia di inviare in MP il codice del volantino del galà ma nessuno mi ha risposto.
E' incredibile che un sito che propone offerte e notizie peraltro sempre aggiorna..........[CUT]
Con Sony sono sicuramente molto buone, visto l'ottimo provessore video adibito allo scaling/deinterlacing.tornando al discorso SD....qualcuno ha dei feedback sulle prestazioni di sony ed epson con i dvd?