Ripeto ancora, il valore di 20ms è calcolato senza il sistema di mc attivo, ma con i 100hz attivi di default.
I philips hanno un doppio sistema di interpolazione dei frames: uno è il Perfect Natural Motion, che deve restare assolutamente disattivato nei giochi, pena notevoli artefatti e un lag che sale alle stelle. L'altro è il 200hz clear lcd, che invece può anche essere attivato, ma che addirittura, se tenuto disattivato, lavora comunque a 100hz, restituendo un'immagine splendida anche in movimento, con una notevole riduzione del blur.
Per Mazinger:
nel thread del tuo tv sono molti che hanno lamentato problemi di ritenzione. Tu sarai stato fortunato, o magari molto attento, sta di fatto che un videogiocatore di COD quando è immerso in una sessione di parecchie ore non può mettersi a pensare che deve mettere lo zoom per evitare che l'hud rimanga impresso...
In ogni caso, opinione mia personale, l'immagine dei plasma nei vg rimane cmq inferiore agli lcd a causa dei colori meno brillanti (pur con tutti gli aggiustamenti che si vogliono fare). Quegli stessi colori naturali che nella visione dei film sono perfetti (anche secondo me) quando si parla di videogiochi dove necessariamente si deve ricercare un'immagine più razor si rivelano inadeguati.
Il green ghosting c'è in tutti i plasma che ho provato, io me ne sono accorto subito e lo trovo un difetto fastidiosissimo (sarà che sono un patito di fps) che mi fa sconsigliare i plasma per un ambito prevalentemente gaming.