SebArdo77 ha detto:una tv per i games ?
ciao,
perdonate l'uppettino, è che cominciavo a studiarmi un qualsiasi modello da voi consigliato.
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SebArdo77 ha detto:una tv per i games ?
Mazinger ha detto:beh ma se tanto riesci a giocare lo stesso attivando i 100/200 hz e sei contento, fregatene dei valori che rileverebbe un test.... alla fine l'importante è che tu riesca a giocare! Cmq immaginavo che il test di rockband non fosse molto affidabile...continua a goderti il tuo philips
![]()
puffo1978 ha detto:Lore, il valore di lag è quello riportato da dday: 10 ms per il modello 9664, 15 ms per il modello 8605, 20 ms per il modello 9704.
E' un valore che si riferisce al settaggio GIOCO, quindi con i 100hz attivati. Ripeto, e di questo sono sicurissimo, i 100hz non si possono disattivare di default.
.
Mazinger ha detto:ho giocato per ore e ore con la 360 e mai vista l'ombra di ritenzione, inoltre usando il pc per + di 4 ore, con i loghi fissi sulla barra di windows, mai avuta ritenzione neppure li! Se un giorno mi dovesse uscire fuori ve lo comunichero'...
Cyborgh X787 ha detto:Dati DDAY Philips 8605
I Philips con MC attivato laggano anche 150/170ms !!!!!!!
I nuovi Philips un po' meno, ma NON di tanto !!!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzo82 ha detto:Mi sembrava tutto molto ma molto strano...sia il fatto che i philips lagghino poco con motion compensation attivo che il fatto che i 100Hz non si possano disinserire...rimane da appurare se e come possano risolvere 600linee in movimento senza compensazione del moto...Onslaught mi sembra diceva che fosse un filtro comunque legato ad algoritmi di motion compensation...
Lorenzo.
puffo1978 ha detto:Questo significa che se io attivo i 2 filtri forzo il tv ad andare a 200hz. Se non li attivo, va di default a 100 hz.
Quindi, il valore di 15 ms è riferito a 100hz, CHE NON SI POSSONO DISATTIVARE. Il che significa, nei vg, un'immagine superiore rispetto alla concorrenza senza mc.