Cyborgh X787
Sospeso
lorenzo82 ha detto:Quindi?
Lorenzo.
Quindi continui ad attaccare Samsung poi mezzo TV HX800
è Samsung, cosi' come mezzo HX900 è Sharp !!!!!!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Quindi?
Lorenzo.
Cyborgh X787 ha detto:Anche questo NON corrisponde al VERO, visto parecchie volte
in stanza oscurata, NON si nota nessuna azione di autodimming
su basse luci
emabeo ha detto:chi mi ha impressionato nuovamente è il plasmone da 63 c7000. Vedere quei colori e quella definizione
Cosa c'è dentro mi interessa fino ad un certo punto...io la tv la vedo davanti mica dentro...e se samsung non è in grado di ottenere gli stessi risultati con i suoi pezzi si vede che qualche differenza c'è...Cyborgh X787 ha detto:Quindi continui ad attaccare Samsung poi mezzo TV HX800
è Samsung, cosi' come mezzo HX900 è Sharp !!!!!!!!!!!!!![]()
Andre360 ha detto:o mamma mia si ricomincia....è na storia infinita ormai
PS. ciao Cyborg...
Il dato del samsung è effettivamente corretto (sono circa 0.04 cd/m2, grosso modo), potrebbe esserlo anche quello dell'HX900 quindi.Cyborgh X787 ha detto:il Sam C8000 su scacchiera sta sulle 0.035 CD/m2
HX900 a mio parere si muove sulle 0.025 CD/m2
Non dirmi che per te il 9705 è un fullled fallimentare...Cyborgh X787 ha detto:in quanto ritengo che alcuni FULL LED LD siano abbastanza fallimentari....
Per altri, forse anche più autorevoliCyborgh X787 ha detto:Poi come vedi Digital.it dice cose diverse dalle tue....
ed anche loro sono tecnici e recensori, per loro C8000 è superiore !!!
...
mariorenz ha detto:...
E poi, ma come puoi dire che abbassando la luminosità totale del quadro, nelle scene scure, non si perda dettaglio? Ma è semplicemente come dire che 2+2=3!...
Grazie, gentilissimo!mrwhite10 ha detto:bentornato cyborg, e buon compleanno lorenzopardon x il giorno di ritardo
Sul C8000 no ma sulla serie B8000 almeno funzionava così..lorenzo82 ha detto:Hai provato di persona?
mariorenz ha detto:Non entro nel merito della discussione ma questa affermazione mi lascia basito. Lo nota anche un bambino
Bobo77 ha detto:È tornato anche Cyborgh quindi siamo al completo ;-)
Io intanto stamattina dopo mesi e mesi di attesa ho fatto finalmente l'acquisto: 55NX810.. Sono STRACONTENTO