Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille!! Quanti auguri anche qui, sono commosso...Cyborgh X787 ha detto:x Lorenzo
Auguri di cuore !!![]()
un AMICO di forum...![]()
Cyborgh X787 ha detto:Che tu poi voglia far sponda e trovare difetti inesistenti
lorenzo82 ha detto:Grazie mille!! Quanti auguri anche qui, sono commosso...
Lorenzo.
mariorenz ha detto:No, guarda, ti assicuro che non voglio trovare alcun difetto tant'è vero
che sto consigliando un 32" C650 per le esigenze di mio fratello ma dire che non è presente l'auto-dimming..
mariorenz ha detto:Cmq è sempre il solito discorso: dipende dalla sensibilità di chi guarda. Ripeto, i miei
non vedono nemmeno la differenza tra una trasmissione SD e HD
Diciamo saggio...Cyborgh X787 ha detto:Io li faccio a dicembre, da un po' sono entrato negli anta.....
mannaggia, sto diventando vekkio......![]()
lorenzo82 ha detto:Anche se nelle vene c'è sempre sangue coreano...:asd:
Lorenzo.
ostrica ha detto:ed anche l'SD, che a leggere alcuni post sembrava inguardabile,sgranato e pieno di artefatti, in realtà non mi sembra proprio così, anzi è molto meglio di come me lo ero immaginato!

Io te lo avevo detto (mai visto un lg con questo gran nero, ad oggi, ed ai balzi in avanti miracolosi fatico a credere)Cyborgh X787 ha detto:C7000 nerissimo, PX950 grigione, ma anche come resa a mio
parere NON c'è paragone, PS C7000 superiore in tutto.........