Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:non mi riferivo a te, assolutamente...
Lorenzo.
A me "preoccupa" sinceramente il fatto che abbiate bisogno di "conferme" da review per apprezzare realmente una tv o meno.mariorenz ha detto:Arriva un'altra review assolutamente entusiasta dell'HX900.
goldrake7 ha detto:Addirittura voto "stellare" per 3D e 2D ... inoltre è la "Scelta della Redazione"
SALUTI
MASSIMO
Ma chi? Una recensione o due (no, perché ne ho lette parecchie e di paragoni non ne ho trovato uno)? Alcuni paragonavano anche i B8000 al kuro, ed abbiamo visto com'era significativo.mariorenz ha detto:E' significativo che inizino a paragonare con il Kuro
mariorenz ha detto:Arriva un'altra review assolutamente entusiasta dell'HX900. E' significativo che inizino a paragonare con il Kuro con toni sempre più insistenti (dopo 3 anni, vorrei anche vedere...)
Tadzio09 ha detto:@Cyborgh: Veramente McKenzie precisa alla fine :
Il problema è che pare una guerra tra marchi: chi è pro philips riporta solo recensioni favorevoli e dopo che un recensore parla di resa simile al plasma, sembra quasi si pretenda che si prenda quella come il Verbo (le altre non le consideriamo più, chi ha altre opinioni è diventato poco attendibile di punto in bianco e senza argomentare).mariorenz ha detto:Sì, però pare che qui non si possa nemmeno nominare il Kuro, Onsla.
Onslaught ha detto:Il problema è che pare una guerra tra marchi.
Tadzio09 ha detto:@cyborgh Nessuna recensione è "la bibbia"