Ti do ragione, il test è fallito, poi si può ammorbidire l'esito con qualche commento ma la dicitura è FAIL...goldrake7 ha detto:Cioè ?!? ... non ci sto capendo più na mazza con tutte ste posate in giro![]()
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti do ragione, il test è fallito, poi si può ammorbidire l'esito con qualche commento ma la dicitura è FAIL...goldrake7 ha detto:Cioè ?!? ... non ci sto capendo più na mazza con tutte ste posate in giro![]()
Classico esempio che se ci si affida alle review si possono trovare su misura pre confezionate e che dicano tutto e il contrario di tutto...Cyborgh X787 ha detto:Nero tra i migliori in assoluto basta leggere qualche dato.....
per un FULL LED direi che siamo decisamente scarsi.......
alcuni EDGE puri o CCFL sembrano far meglio !!!
resa plasma...???
lorenzo82 ha detto:Ti do ragione, il test è fallito
Lorenzo.
L'lx900, top di gamma tra gli edge led puri, dovrebbe garantire prestazioni superiori e mi sembra anche un contrasto quasi doppio se ricordo bene...Cyborgh X787 ha detto:...detto questo la versione 55" stando ai dati di les numeriques
ha un black level di 0.06 CD/m2 lum del bianco 149 CD/m2........
abbassando sulle 120 CD/m2 dovremmo stare sulle 0.05 CD/m2......
ed un contrasto di circa 2500:1 .........
...
La pic con le cravatte mostra inconfutabilmente come il c9000 FALLISCE la prova, è lampante...e non credo, o almeno mi auguro che non sia argomento di discussione...Cyborgh X787 ha detto:Lui parla del test Y/C e il test NON è fallito !!!
lorenzo82 ha detto:L'lx900, top di gamma tra gli edge led puri, dovrebbe
Lorenzo.
Cyborgh X787 ha detto:Ma chi è questo recensore, John Archer
supporter, sponsor/fan Philips....????
Questa frase pesa come un macigno...Cyborgh X787 ha detto:Ma chi è questo recensore, John Archer
supporter, sponsor/fan Philips....????
Nero tra i migliori in assoluto basta leggere qualche dato.....
per un FULL LED direi che siamo decisamente scarsi.......alcuni EDGE puri o CCFL sembrano far meglio !!!
Dreamfolder ha detto:non esalti l'ottima resa del nero di questo TV.
Siccome è il primo post in cui sento dire che il nero è "decisamente scarso"
per un Full Led, sai dirmi qualcosa di più preciso a riguardo? Grazie.
lorenzo82 ha detto:Stai smontando in un attimo un mito costruito faticosamente nelle ultime settimane...:asd:
Lorenzo.
Bè se le rilevazioni sono corrette avoja a cinescaler, il nero o c'è o non c'è e se c'è la domanda successiva è se ci sono i dettagli, tutti, sulle basse luci...tmac22 ha detto:Bhe però pensa con un cinescaler vicino![]()
Cyborgh X787 ha detto:...FULL LED local dimming...NON ha un gran NERO !!!!!...i dati sul WEB sono questi...DDAY contrasto ANSI 1645:1 con lum del bianco sulle 120 CD/m2 si arriva circa alle 0.07 CD/m2 !!!
Ho capito ma con queste perleCyborgh X787 ha detto:Lore NON lasciarti ad eccessi![]()
Quando lo dicevo io rischiavo la lapidazione, ma da pienamente convinto continuo a dirlo e ora cominciano a fioccare le conferme...Cyborgh X787 ha detto:HX900 è il più alto livello in ambito display LCD.
...
L'unico peccato è che questo HDTV è molto costoso
...
Solo pochi altri HDTV LCD possono competere con questo HX900.
...
Confrontando i neri è comparandolo ai Pioneer Kuro, se teniamo conto
della resa su medie/alte luci e basse luci ambientali, può competere !!!
...
Su medie/alte luci ambientali questo display LCD,
a mio parere batte qualsiasi plasma.
...
lorenzo82 ha detto:Ho capito ma con queste perle
Lorenzo.