Ti do ragione, il test è fallito, poi si può ammorbidire l'esito con qualche commento ma la dicitura è FAIL...goldrake7 ha detto:Cioè ?!? ... non ci sto capendo più na mazza con tutte ste posate in giro![]()
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti do ragione, il test è fallito, poi si può ammorbidire l'esito con qualche commento ma la dicitura è FAIL...goldrake7 ha detto:Cioè ?!? ... non ci sto capendo più na mazza con tutte ste posate in giro![]()
Classico esempio che se ci si affida alle review si possono trovare su misura pre confezionate e che dicano tutto e il contrario di tutto...Cyborgh X787 ha detto:Nero tra i migliori in assoluto basta leggere qualche dato.....
per un FULL LED direi che siamo decisamente scarsi.......
alcuni EDGE puri o CCFL sembrano far meglio !!!
resa plasma...???
lorenzo82 ha detto:Ti do ragione, il test è fallito
Lorenzo.
L'lx900, top di gamma tra gli edge led puri, dovrebbe garantire prestazioni superiori e mi sembra anche un contrasto quasi doppio se ricordo bene...Cyborgh X787 ha detto:...detto questo la versione 55" stando ai dati di les numeriques
ha un black level di 0.06 CD/m2 lum del bianco 149 CD/m2........
abbassando sulle 120 CD/m2 dovremmo stare sulle 0.05 CD/m2......
ed un contrasto di circa 2500:1 .........
...
La pic con le cravatte mostra inconfutabilmente come il c9000 FALLISCE la prova, è lampante...e non credo, o almeno mi auguro che non sia argomento di discussione...Cyborgh X787 ha detto:Lui parla del test Y/C e il test NON è fallito !!!
lorenzo82 ha detto:L'lx900, top di gamma tra gli edge led puri, dovrebbe
Lorenzo.
Cyborgh X787 ha detto:Ma chi è questo recensore, John Archer
supporter, sponsor/fan Philips....????
Questa frase pesa come un macigno...Cyborgh X787 ha detto:Ma chi è questo recensore, John Archer
supporter, sponsor/fan Philips....????
Nero tra i migliori in assoluto basta leggere qualche dato.....
per un FULL LED direi che siamo decisamente scarsi.......alcuni EDGE puri o CCFL sembrano far meglio !!!
Dreamfolder ha detto:non esalti l'ottima resa del nero di questo TV.
Siccome è il primo post in cui sento dire che il nero è "decisamente scarso"
per un Full Led, sai dirmi qualcosa di più preciso a riguardo? Grazie.
lorenzo82 ha detto:Stai smontando in un attimo un mito costruito faticosamente nelle ultime settimane...:asd:
Lorenzo.
Bè se le rilevazioni sono corrette avoja a cinescaler, il nero o c'è o non c'è e se c'è la domanda successiva è se ci sono i dettagli, tutti, sulle basse luci...tmac22 ha detto:Bhe però pensa con un cinescaler vicino![]()
Cyborgh X787 ha detto:...FULL LED local dimming...NON ha un gran NERO !!!!!...i dati sul WEB sono questi...DDAY contrasto ANSI 1645:1 con lum del bianco sulle 120 CD/m2 si arriva circa alle 0.07 CD/m2 !!!
Ho capito ma con queste perleCyborgh X787 ha detto:Lore NON lasciarti ad eccessi![]()
Quando lo dicevo io rischiavo la lapidazione, ma da pienamente convinto continuo a dirlo e ora cominciano a fioccare le conferme...Cyborgh X787 ha detto:HX900 è il più alto livello in ambito display LCD.
...
L'unico peccato è che questo HDTV è molto costoso
...
Solo pochi altri HDTV LCD possono competere con questo HX900.
...
Confrontando i neri è comparandolo ai Pioneer Kuro, se teniamo conto
della resa su medie/alte luci e basse luci ambientali, può competere !!!
...
Su medie/alte luci ambientali questo display LCD,
a mio parere batte qualsiasi plasma.
...
lorenzo82 ha detto:Ho capito ma con queste perle
Lorenzo.