schermo motorizzato da estero. Si risparmia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi che velocità......:eek:
ho pagato mercoledì mattina.....a pranzo lo ha spedito e stamattina mi è arrivato.....

ora è ancora imballato...staser vedrò...spero solo di non incappare in pieghe.....:rolleyes:

Anche io ho perfezionato l'acquisto ed il telo è arrivato in un battibaleno con tanto di pagamento paypal e tracciatura online sul sito ups.it

Non posso fare altro che complimentarmi col venditore molto simpatico e disponibile, con l'autore di questo thread per la segnalazione e l'ottenimento di un bello sconto, e per la qualità del prodotto.

catto79 ha detto:
...Ho notato però che le pieghe ai lati del telo dopo circa 10/15 riavvolgimenti sembrano essersi un po' accentuate oltrepassando di poco il bordo nero...per adesso non è che dia tanto fastidio la cosa però non vorrei che la situazione peggiorasse ancora!:eek: Anche voi avete notato questo...?

Ciao,
io personalmente no.
Schermo installato a gennaio / utilizzo medio 3-4 volte a settimana.
Lascio a te contare il numero di riavvolgimenti ;)
Le pieghe laterali (tipiche dei teli non tensionati) ci sono ma unicamente sui bordi neri, quind l'immagine e' Ok, bella piatta.
E comunque sono identiche a quando l'ho installato.
Nessun peggioramento.

Ciao !

anche il mio soffre di pieghe laterali che appena sporgono dal bordo nero.
non si nota alcuna deformazione durante la visione.
Il mio schermo ha quasi 5 mesi, utilizzo 2/3 volte /sett le pieghe sono sempre uguali ......per ora. Vedremo con il caldo estivo se non si scioglie!!!

Knife

anche il mio 211x190
E' appeso a soffitto per cui utilizzo tutto l'extra drop, e questo certo non aiuta le pieghe........

Knife ha detto:
E' appeso a soffitto per cui utilizzo tutto l'extra drop, e questo certo non aiuta le pieghe........

Anche il mio è appeso al soffitto, quindi anch'io molto extra drop srotolato, se lo riavvolgo infatti si attenuano le pieghe...

Ordinato!

Ho appena ordinato anch'io un motorizzato 211x190 Pro da Frank, con cassonetto in alluminio, spero per rendere più tech l'oggetto.
Appena mi arriva mi impegnerò a recensirlo e fotografarlo.

Ciao :sperem:

anche io ho lo schermo di frank...un pro211x190......
l'ho da circa un paio di mesi e le pieghe (nella parte nera...)non sono peggiorate.....vedremo....
di una cosa sono certo...la velocità del venditore......pagato,contattato,spedito e arrivato a casa mia in soli 2 giorni con track ups.....
bravo davvero...

io invece ho appena ricontattato frank in quanto avrei bisogno di un altro schermo per la casa al mare; mi ha detto che a breve dovrebbe mettere in vendita anche i tensionati!!!. cavolo se dovesse metterli sempre agli stessi prezzi stracciati sarebbe davvero una bella svolta :):):). vediamo un po' che succede...

Io non mi preoccuperei delle pieghe laterali perchè il materiale è piuttosto rigido e non credo dovrebbero peggiorare.

Piuttosto il mio non è perfettamente liscio e planare nella parte bianca: durante i panning laterali soprattutto quelli lenti e con colori chiari uniformi la cosa è leggermente fastidiosa....:rolleyes:

lukakà ha detto:
io invece ho appena ricontattato frank in quanto avrei bisogno di un altro schermo per la casa al mare; mi ha detto che a breve dovrebbe mettere in vendita anche i tensionati!!!. cavolo se dovesse metterli sempre agli stessi prezzi stracciati sarebbe davvero una bella svolta :):):). vediamo un po' che succede...

Ti prego tienici informati (yum yum...)

Ulysse ha detto:
Mi ha risposto frank dicendomi che non ne hanno.

scusa ma se prendi il 200 o il 210 di base cosa cambia? alla fine 20cm non fanno una così grande differenza (considerando poi che l'area di proiezione, tolti i bordi, è anche inferiore)

Finalmente Arrivato!

Cari amici,
ho ricevuto in tempi rapidi il mio schermo 211x190 con finitura in alluminio anodizzato. Forse sono il primo ad ordinarlo così e devo dire che, in un arredamento moderno come il mio (prometto di postare foto prossimamente), ci sta alla grande :sofico:

Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto e della cortesia dimostrata da Frank.... vabbé soprattutto per lo sconto!!! :sbavvv:

Un grazie ovviamente a Luca :mano:

Ciao, Antonio :D

Ciao a tutti,

posso chiedervi una cortesia ?

Avrei bisogno di una foto/pdf/qualcosa :D per capire che tipo di attacchi hanno i teli di Frank per installarli a soffitto.

Ho chiesto via mail delle informazioni, ma non mi ha risposto .. :rolleyes:

Ah, un'altra cosa: che tipo di telo mi consigliate per un dlp ? 0.6 o 0.8 mm ?

Grazie in anticipo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.