mpresicc
New member
Io, come esperienza diretta, ho visto soltanto una volta in azione una lente schneider di un mio amico in Usa e non ho notato grandi differenze.
Pero' ero all'inizio
della passione AV, quindi da un lato non avevo grandi conoscenze (non che adesso ne abbia
...pero' un po' di piu' si) ed oltretutto era utilizzata con un proiettore 1280x720 e con dvd quindi non posso dare valutazioni precise.
Per il resto, anche per me, e' sentito dire e come accennavo e, come immagino molti di questo forum, (anni
) di AVSforum.
Comunque il fatto che molti qui non abbiano lenti anamorfiche e' un po' perche' qui in Italia spesso le cose arrivano dopo
, ma soprattutto perche' credo che in Italia sia piu' difficile avere a disposizione spazi cosi' ampi da permettere schermi di grandi dimensioni, che come gia detto sono quelli che beneficiano di piu' dall'utilizzo di una anamorfica. (e infatti ora che diversi utenti del forum sono passati da schermi 1.80-2 metri a schermi di 2.50-3 metri inizia ad esserci interesse per il CIH e per le lenti anamorfiche!)
Pero' ero all'inizio
Per il resto, anche per me, e' sentito dire e come accennavo e, come immagino molti di questo forum, (anni
Comunque il fatto che molti qui non abbiano lenti anamorfiche e' un po' perche' qui in Italia spesso le cose arrivano dopo