Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ALE77 ha detto:Sono straconvinto di mettere uno schermo 21:9......
Se riesci a piazzarlo perfettamente in asse (esattamente centrato allo schermo sia verticalmente che orizzontalmente) con il 2000 non ci perdi nemmeno troppo tempo : una ruotata du zoom, due colpettini di fuoco e sei prontoALE77 ha detto:altrimenti opterò per il fratellino 2000 zoommando manulamente all'occorrenza anzichè usare le comode memorie del 3000.
Puoi vedere qualche scatto della mia nel link che ho in firmac'è qualche utente che può postare qualche foto della sua installazione in CIH ??
iaiopasq_ ha detto:Un bel foro circolare nel muro e il vpr nell'altra stanza
(vorrebbe dire metterlo fuori di casa? fagli una pensilina in vetro, vanno tanto di moda)
belfiore ha detto:Puoi vedere qualche scatto della mia nel link che ho in firma
enrico.p ha detto:Strano quesito...
...che potrei tradurre in: «meglio Constant Width o Constant Height?»
................................
Bene... questo sistema consente di proiettare appunto su base costante (Constant Width) ma in realtà, se non vuoi essere costretto a ricorrere anche in questo caso allo zoom, devi utilizzare un bel proiettore... con matrice 4:3! Davvero geniale! :eh:
.................................
A parte ciò -dicevo- realizzeremmo l'assurdo di ottenere un anacronistico 4:3 *enorme*, pagando invece il dazio di un 2,35/2,40:1 striminzito! Come ho già avuto modo di ricordare, il Cinema è nato 4:3 (formato originario, detto "Academy") dando luogo nel tempo ad una escalation verso formati sempre più "panoramici", con basi di proiezione via via più ampie.
.................................
Non ultima, la doverosa considerazione che il nero dei più recenti VPR di un certo livello rende, non dico superflua, ma quanto meno "non indispensabile" la... mascheratura-ad-ogni-costo (!), che sarebbe poi l'unica ragion d'essere del four-format con le sue complicazioni (doppia servoassistenza a causa del drop mobile) e relativi costi.
qui[/URL]
lucalazio ha detto:Al massimo, se il film sono sicuro che é senza sottotitoli, posso shiftare l'immagine di 16 cm in basso e tirare la tendina Tupplur nera più giù.
Marco75 ha detto:E' quel che voglio fare anch'io peccato che ho la base di 221 e le tupplur si fermano a 200![]()
lucalazio ha detto:ho anche una massima larghezza disponibile che é 200 cm.