Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:sofico: Ahahaha... Non esageriamo!lucalazio ha detto:Enrico anche tu sei una "leggenda" ma spiegami quello che probabilmente non ho capito![]()
kenson ha detto:ma questo forum è una maledizione.
Non l'ho minimamente pensato!lucalazio ha detto:Enrico, NON volevo assolutamente ridicolizzarti...
Ancora una volta, va tutto rapportato alla distanza di visione.lucalazio ha detto:Quindi mi confermi anche tu che se non si ha una base di "almeno" 250cm il 2,35:1 non conviene (...)
enrico.p ha detto:L'unica soluzione certa? Se avete dubbi, proiettate sul muro o su un fondale di fortuna (purchè bianco, e non lucido!) per qualche settimana, finchè non avrete trovato da soli l'aspect-ratio più adatto alla vostra sala ed al vostro proiettore (vedi caratteristiche dell'ottica ed emissione luminosa)
Charlie59 ha detto:provare a spostare in altezza l'immagine nelle varie aspect/ratio per capire anche "dove" installare lo schermo
loreeee ha detto:verissimo, ma alla decisione andrà spostato anche il vpr, poichè deve essere perfettamente centrato con lo schermo!![]()
Non sempre, loreeee... non sempre...loreeee ha detto:(...) andrà spostato anche il vpr, poichè deve essere perfettamente centrato con lo schermo!![]()
Giusto il tuo discorso sull'anamorfica, ma anche tu, Charlie59, dimentichi questo caso!Charlie59 ha detto:Hai ragione se hai deciso di ottenere il CIH utilizzando lo zoom, ma se hai una lente anamorficacool
questo non è più vero...
![]()
enrico.p ha detto:Non sempre, loreeee... non sempre...![]()
Giusto il tuo discorso sull'anamorfica, ma anche tu, Charlie59, dimentichi questo caso!![]()
Marco75 ha detto:Hai preso l' HTB ? Muro o non muro devi fare qualche foto assolutamente ! metti qualche pattern di controllo per vedere se ci sono aberrazioni cromatiche e, se si, di che entità.