Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:sofico: Ahahaha... Non esageriamo!lucalazio ha detto:Enrico anche tu sei una "leggenda" ma spiegami quello che probabilmente non ho capito![]()
kenson ha detto:ma questo forum è una maledizione.
Non l'ho minimamente pensato!lucalazio ha detto:Enrico, NON volevo assolutamente ridicolizzarti...
Ancora una volta, va tutto rapportato alla distanza di visione.lucalazio ha detto:Quindi mi confermi anche tu che se non si ha una base di "almeno" 250cm il 2,35:1 non conviene (...)
enrico.p ha detto:L'unica soluzione certa? Se avete dubbi, proiettate sul muro o su un fondale di fortuna (purchè bianco, e non lucido!) per qualche settimana, finchè non avrete trovato da soli l'aspect-ratio più adatto alla vostra sala ed al vostro proiettore (vedi caratteristiche dell'ottica ed emissione luminosa)
Charlie59 ha detto:provare a spostare in altezza l'immagine nelle varie aspect/ratio per capire anche "dove" installare lo schermo
loreeee ha detto:verissimo, ma alla decisione andrà spostato anche il vpr, poichè deve essere perfettamente centrato con lo schermo!![]()
Non sempre, loreeee... non sempre...loreeee ha detto:(...) andrà spostato anche il vpr, poichè deve essere perfettamente centrato con lo schermo!![]()
Giusto il tuo discorso sull'anamorfica, ma anche tu, Charlie59, dimentichi questo caso!Charlie59 ha detto:Hai ragione se hai deciso di ottenere il CIH utilizzando lo zoom, ma se hai una lente anamorficacool
questo non è più vero...
![]()
enrico.p ha detto:Non sempre, loreeee... non sempre...![]()
Giusto il tuo discorso sull'anamorfica, ma anche tu, Charlie59, dimentichi questo caso!![]()
Marco75 ha detto:Hai preso l' HTB ? Muro o non muro devi fare qualche foto assolutamente ! metti qualche pattern di controllo per vedere se ci sono aberrazioni cromatiche e, se si, di che entità.