SUPERSLIDE1965 ha detto:verso il 2.40,ora mi chiedo in quel caso come fai a riempire perfettamente lo schermo ?
ma ogni volta che passi da un pannello all' altro devi regolare lo zoom
tensionato da 3m ,mi auguro che almeno tu ti sieda in seconda fila perche ' da quella distanza,a mio parere , mi pare un filino eccessivo.
intanto grazie,l'ho completata proprio ieri con l'ultima fila di poltroncine in prima fila,poi aggiorno le foto.
Per il 2:40:1 mi rimangono 2 striscioline orizzontali che con la stanza completamente scura non si notano nemmeno,per quanto riguarda il cambio di formato/schermo,come detto il panasonic pt-ae4000 ha la memoria delle lenti(zoom e fuoco motorizzati),per cui mi basta selezionare il formato salvato e spingere un tasto,per adeguare i vari formati,quindi nessuna regolazione ogni volta e tantomeno manuale,nella mia installazione trovi un video su youtube a tal proposito(da rifare con le luci).
3mt di base in 21:9 da 3,80mt per me sono perfetti,assolutamente godibili,per chi lo preferisce c'e' la seconda fila a 4,70 circa leggermente rialzata,che permette una visione diversa,soprattutto perche centrata perfettamente con lo schermo a livello di altezza
Ultima modifica: