Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
charger2000 ha detto:Se vuoi c'e' la geforce 7950GT fanless...
charger2000 ha detto:mai hai letto il primo post![]()
wolfly ha detto:Domandona... io ho ordinato questa scheda video: XFX GeForce 7950 GT 512MB DDR3 HDCP ExTreme (PV-T71J-YHE9) da abbinare ad un masterizzatore blu ray che ho preso e che mi dovrebbe arrivare a giorni (speriamo).
Voi che dite? magari qualcuno l'ha vista ancora o ce l'ha?
Grazie
wolfly ha detto:.....
In lista c'è ma se non erro non c'è scritto che è hdcp compatibile...
purtroppo piu' di scrivercelo non so' che fare...charger2000 ha detto:.....
- Nvidia Geforce 7900 GS 265 bit :
- Microstar NX7900GS-T2D256EZ-HD , dual DVI DUAL LINK HDTV su component out occupa anche slot dietro HDCP
....
charger2000 ha detto:PCI Express
Nvidia Geforce 7950 GT 256 bit :
- Microstar NX7950GT-VT2D512EZ-HD, dual DVI DUAL LINK HDTV su component out occupa anche slot dietro HDCP
- XFX PVT71JYHE9 256MB , dual DVI HDTV su component out occupa anche slot dietro
charger2000 ha detto:ehi stai alzando la voce ?anzi stai ingranendo i caratteri
![]()
gia' fattowolfly ha detto:...Errore mio, se comunque aggiorni la compatibilità con L'hdcp è di sicura utilità per tutti grazie![]()