• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Schede grafiche fanless, la lista aggiornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domandona... io ho ordinato questa scheda video: XFX GeForce 7950 GT 512MB DDR3 HDCP ExTreme (PV-T71J-YHE9) da abbinare ad un masterizzatore blu ray che ho preso e che mi dovrebbe arrivare a giorni (speriamo).

Sul sito del produttore sembra proprio essere fanless e con hdcp, nel momento di ordinarla dal mio venditore di fiducia però mi ha detto che sul sito da cui si rifornisce lui la foto la dava con ventola.

Voi che dite? magari qualcuno l'ha vista ancora o ce l'ha?

Grazie

wolfly ha detto:
Domandona... io ho ordinato questa scheda video: XFX GeForce 7950 GT 512MB DDR3 HDCP ExTreme (PV-T71J-YHE9) da abbinare ad un masterizzatore blu ray che ho preso e che mi dovrebbe arrivare a giorni (speriamo).
Voi che dite? magari qualcuno l'ha vista ancora o ce l'ha?

Grazie

Confermo, ordinata ieri , arriva lunedì:
XFX 7959 GT fanless !!! 512 Mb GDDR3
costo 349 euroni !
ciao

Ordinata casualmente dopo il mio post? ;)
A me dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, così finalmente riuscirò a vedere i film in blu ray sul mio tv full-hd :)

wolfly ha detto:
.....
In lista c'è ma se non erro non c'è scritto che è hdcp compatibile...
charger2000 ha detto:
.....
- Nvidia Geforce 7900 GS 265 bit :

- Microstar NX7900GS-T2D256EZ-HD , dual DVI DUAL LINK HDTV su component out occupa anche slot dietro HDCP
....
purtroppo piu' di scrivercelo non so' che fare... :rolleyes:

BTW dal costo leggermente inferiore alla XFX c'e' la Microstar

charger2000 ha detto:
PCI Express
Nvidia Geforce 7950 GT 256 bit :

- Microstar NX7950GT-VT2D512EZ-HD, dual DVI DUAL LINK HDTV su component out occupa anche slot dietro HDCP
- XFX PVT71JYHE9 256MB , dual DVI HDTV su component out occupa anche slot dietro

Si ma qui si parla che l'unica con HDCP è la microstar, nel mio primo post parlo di una scheda xfx che c'è anche nella tua lista, ma non riporta la voce HDCP

ehi stai alzando la voce ? :D anzi stai ingranendo i caratteri :D

in realta' stiamo mischiando un po' di cose, Lanzo chiedeva se c'era una 7900GS e nell'ultimo post l'ho indicata, mentre tu facevi riferimento ad un altra cosa, ora aggiorno il post specificando che la XFX e' HDCP

charger2000 ha detto:
ehi stai alzando la voce ? :D anzi stai ingranendo i caratteri :D

Non alzerei mai la voce con un Guru... :O
Se ho trovato questa scheda è solo grazie a questo thread.
Io in realtà credevo che Lanzo avesse fatto solo un errore di battitura e si stupisse del fatto che esistevano delle 7950 fanless.
Errore mio, se comunque aggiorni la compatibilità con L'hdcp è di sicura utilità per tutti grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.