Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
charger2000 ha detto:Se vuoi c'e' la geforce 7950GT fanless...
charger2000 ha detto:mai hai letto il primo post![]()
wolfly ha detto:Domandona... io ho ordinato questa scheda video: XFX GeForce 7950 GT 512MB DDR3 HDCP ExTreme (PV-T71J-YHE9) da abbinare ad un masterizzatore blu ray che ho preso e che mi dovrebbe arrivare a giorni (speriamo).
Voi che dite? magari qualcuno l'ha vista ancora o ce l'ha?
Grazie
wolfly ha detto:.....
In lista c'è ma se non erro non c'è scritto che è hdcp compatibile...
purtroppo piu' di scrivercelo non so' che fare...charger2000 ha detto:.....
- Nvidia Geforce 7900 GS 265 bit :
- Microstar NX7900GS-T2D256EZ-HD , dual DVI DUAL LINK HDTV su component out occupa anche slot dietro HDCP
....
charger2000 ha detto:PCI Express
Nvidia Geforce 7950 GT 256 bit :
- Microstar NX7950GT-VT2D512EZ-HD, dual DVI DUAL LINK HDTV su component out occupa anche slot dietro HDCP
- XFX PVT71JYHE9 256MB , dual DVI HDTV su component out occupa anche slot dietro
charger2000 ha detto:ehi stai alzando la voce ?anzi stai ingranendo i caratteri
![]()
gia' fattowolfly ha detto:...Errore mio, se comunque aggiorni la compatibilità con L'hdcp è di sicura utilità per tutti grazie![]()