obiwankenobi
New member
IO della X800 ne penso benissimo: l'ho scelta e ne sono pianamente soddisfatto.DMD ha detto:...
3) SAPPHIRE RADEON X800 GTO ULTIMATE ...
Cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
IO della X800 ne penso benissimo: l'ho scelta e ne sono pianamente soddisfatto.DMD ha detto:...
3) SAPPHIRE RADEON X800 GTO ULTIMATE ...
Cosa ne pensate?
puo' darsi che in Italia abbiano messo un limite sulla lunghezza delle scatole ...DMD ha detto:Sono affascinato da questa Gigabyte 1600XT con Silent Pipe II, GDDR3, con parte del radiatore raffreddato dall'esterno.
Dovrebbe essere a breve disponibile, in Francia![]()
Ciao
Domenico
io andrei decisamente sulla X1600XT, anche perche', come ho fatto notare qualche post piu' sopra, la Ultimate non e' piu' fanless...DMD ha detto:A questo punto, stringendo il cerchio ed essendo la differenza di prezzo di circa 20-25 eurozzi, non so se acquistare la X800 GTO Ultimate o la Gigabyte 1600XT
charger2000 ha detto:io andrei decisamente sulla X1600XT, anche perche', come ho fatto notare qualche post piu' sopra, la Ultimate non e' piu' fanless...

gian de bit ha detto:......unica pecca e' che ti giochi uno SLOT, date le dimensioni a panino del 102, ma te lo perderesti comunque anche con il dissi che avevi proposto te, ma che pare raffreschi molto meno di questo 102.......
DMD ha detto:Ottimo! consiglio, però credo che i tubicini di raffreddamento passando attraverso la parte superiore della Sk video, mi possano creare problemi di altezza con il case Accent.
Ciao
Domenico
gian de bit ha detto:Assolutamente no Domenico.... anch'io ho un ACCENT HT-400vai tranquillo.
DMD ha detto:Grazie x la conferma, se non riesco a reperire la x1600xt "fanlessizzata", adesso so come fare.
Bye
Domenico
monster900special ha detto:Approfitto di questo 3d per chiedere se qualcuno a provato a collegare una di queste schede con uscita component on in s-video ad un sintoamplificatore, il mio dubbio è se viene rilevato il monitor collegato tramite l'ampli oppure ci possono essere dei problemi![]()
Avevo già postato questa domanda ma nessuno mi rispose, mi chiedo è possibile che nessuno usa HTPC per arrivare ad esempio ad un VPR tramite switch dell'ampli???
Fatemi sapere.
Grazie mille e scusate per OT.![]()