Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
charger2000 ha detto:io ti consiglio di prendere una X1600 e di applicarci un kit tipo l'Aerocool VM-102, in seguito potrai riusarlo sulle schede future
...Schede nuove AGP fanless difficile che ne facciano uscire
P.S. Microstar ha poco da imparare da Sapphire...![]()
charger2000 ha detto:io ti consiglio di prendere una X1600 e di applicarci un kit tipo l'Aerocool VM-102, in seguito potrai riusarlo sulle schede future
gian de bit ha detto:@ PAgeNotFound:
Potrei venderti in blocco la mia Sapphire X800GT (OTTIMA! sia con PAL che HD) passivizzata con l'AEROCOOL VM-102
Ciao
Gianni
404 PageNotFound ha detto:Grazie,
ma vorrei una scheda di ultima generazione (ATI X1300 / 1600) perche' in questo modo posso continuare ad usare il mio vecchio computer (Athlon XP 2000+) ancora per un po', facendo fare la decodifica di flussi .H264 in hardware alla scheda video.
Ciao
Quoto: io ho la ATI Sapphire GT800XT Fanless (parliamo della stessa?gian de bit ha detto:Bada come parliLa X800GT e' tutt'altro che di "vecchia" generazione" dato che l'HD ce la vedo benissimo e senza scatti ....
charger2000 ha detto:inserita la prima 7600 GT, e' una Gigabyte tanto per cambiare...![]()