Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
charger2000 ha detto:io ti consiglio di prendere una X1600 e di applicarci un kit tipo l'Aerocool VM-102, in seguito potrai riusarlo sulle schede future
...Schede nuove AGP fanless difficile che ne facciano uscire
P.S. Microstar ha poco da imparare da Sapphire...![]()
charger2000 ha detto:io ti consiglio di prendere una X1600 e di applicarci un kit tipo l'Aerocool VM-102, in seguito potrai riusarlo sulle schede future
gian de bit ha detto:@ PAgeNotFound:
Potrei venderti in blocco la mia Sapphire X800GT (OTTIMA! sia con PAL che HD) passivizzata con l'AEROCOOL VM-102
Ciao
Gianni
404 PageNotFound ha detto:Grazie,
ma vorrei una scheda di ultima generazione (ATI X1300 / 1600) perche' in questo modo posso continuare ad usare il mio vecchio computer (Athlon XP 2000+) ancora per un po', facendo fare la decodifica di flussi .H264 in hardware alla scheda video.
Ciao
Quoto: io ho la ATI Sapphire GT800XT Fanless (parliamo della stessa?gian de bit ha detto:Bada come parliLa X800GT e' tutt'altro che di "vecchia" generazione" dato che l'HD ce la vedo benissimo e senza scatti ....
charger2000 ha detto:inserita la prima 7600 GT, e' una Gigabyte tanto per cambiare...![]()